FedeHusky ha scritto:
io sono di parte però le comodità non mi piacciono... ! sul 625 ho intenzione di levare sia il blocchetto che l avviamento elettrico lasciando solo la pedalina...
non so perchè ma è molto piu succoso
e ogni volta che parte alla prima ti senti soddisfatto e la gente che ti guarda come fossi un alieno perchè accendi un maximono così
tranquillo che se c'è la passione (e purtroppo anche tanti soldini) si fa tutto!
io ai tempi ero indeciso tra appunto un husky nuovo e un ktm motard usato.. alla fine ho scelto l husky credendo di far la cosa migliore e bè non mi son mai pentito tanto di quella scelta..
al primo giro mi ha mollato a piedi per il regolatore di tensione risolto dopo una settimana in concessionaria.. dopo 4 mesi rotto il tps... grippato dopo altri 2 per le fasce incollate (mi avevano detto di girarci tranquillamente e io così ignorantemente avevo fatto) ha iniziato ad andar bene solo dopo che ci ho messo le mani.. ma con tutto quello che ci ho speso per farla camminare bene avrei potuto tranquillamente farci uscire la manutenzione per 3-4 anni del k....
il mio è un caso magari ma se tornassi indietro sceglierei ktm a vita....
Perfetto... sono sempre più convinto per il ktm. Comunque per la storia dei soldini, beh non è detto sai... la moto la prendo usata, e usata cosa come l'husqvarna nuovo! La manutenzione è come una moto normale... quindi alla fine è come se spendessi soldi per uno husqvarna...
Peccato solo che alla fine mi sa che mio papà mi farà comprare l'husky...... perchè sicuramente borbotterà eccome sul fatto che il K è già ripotenziato... mentre con l'husky l'avrei fatto dopo un po di tempo.