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Pistone Husqvarna 125 e travasi [migliorare fluidodimanica]
12508273
12508273 Inviato: 5 Ott 2011 14:22
 

ah dimenticavo, io parlo delle racing"vecchie", senza limitazioni strane e motori addolciti.
Mi ha impressionato il nuovo Ktm: siamo partiti al semaforo e mi sembrava di aver dietro una street ripotenziata, non un Ktm icon_eek.gif
 
12510856
12510856 Inviato: 5 Ott 2011 23:07
 

FOXX ha scritto:
molto meglio il cilindro del wr, se lo trovi prendilo 0509_up.gif
se prendi il cilindro del wr limitati a togliere le varie bave e a raccordare i travasi e i carter 0509_up.gif

Nel caso non trovassi il cilindro del wr 5t? Su quello del sm?

E alla testa,che lavoretto ci si può combinare?
 
12511856
12511856 Inviato: 6 Ott 2011 11:32
 

Domanda per Betta 93
Anche io ho il kit testa emisferica più basetta, ma loro mi hanno detto di mettere lo squish a 0,8 mm, così ho fatto... Tu ce lo hai a 1,2 mm ci son ben 4 decimi di differenza.
Come mai?
Hai la testa emisferica che forniscono loro, ho hai ribassato la sua originale?
 
12512192
12512192 Inviato: 6 Ott 2011 13:13
 

NelloDj ha scritto:
Domanda per Betta 93
Anche io ho il kit testa emisferica più basetta, ma loro mi hanno detto di mettere lo squish a 0,8 mm, così ho fatto... Tu ce lo hai a 1,2 mm ci son ben 4 decimi di differenza.
Come mai?
Hai la testa emisferica che forniscono loro, ho hai ribassato la sua originale?

bè lo squish consigliato è quello poi se uno ci sa fare può anche modificarlo per mettere a punto il motore come vuole, tenendo conto dei rischi
 
12512450
12512450 Inviato: 6 Ott 2011 13:53
 

Consigli di aumentarlo quindi ? Grazie
 
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