Fermone_DOC ha scritto:
Io sono d'accordo che le forze dell'ordine facciano dei controlli, ma che siano seri e giustificati !!! Sparare nel mucchio perchè tanto nel mucchio si beccano anche quelli "cattivi", non tiene assolutamente conto dei diritti di quelli "buoni" !!! Così come chiudere delle strade ai motocilisti, perchè c'e' chi ci va a correre è veramente da dittatura !!! E' gravissimo ed andrebbe denunciato con una "class action" !
Basterebbe fare controlli seri e circostanziati per beccare quelli che corrono oltre ogni limite (e che ne sono molti) e sequestrargli la moto e la patente per 6 mesi alla prima infrazione ed il ritiro a vita della patente alla successiva, per far sì che in poco tempo passerebbe la voglia a tutti di correre !!!
Ricordatevi che le strade, anche se di montagna, non sono piste ! E che guidare da incoscienti non solo mette a rischio la vostra vita ma, cosa ben più grave, la vita e la libertà di circolare degli altri !!!
Rallentate ragazzi, godetevi la moto e godetevi la vita !!!
Anch'io sono contrario alla chiusura generalizzata delle strade.
Teniamo conto che se si arriva a certe misure estreme le amministrazioni hanno i loro motivi, se non altro perché estremamente impopolari (e soprattutto perché limitano la propria possibilità di fare cassa ).