maxbel74 ha scritto:
Dopo essere stato il Irlanda picchio tutti quelli che dicono che le nostre strade fanno schifo.
Comunque non penso che giri9000 avesse indirizzato la critica nei confronti dell'organizzazione.
Se le strade sono così ce le teniamo e guidiamo con un po' di accortezza in più.
Ci mancherebbe, lungi da me!
Vulpix ha scritto:
Adesso, mica per voler fare della polemica a tutti i costi, ma faccio notare un paio di cose.
Il giro si chiama "Profumi D'AUTUNNO" ed è stato organizzato per il 25 di settembre.
Direi che poteva andare anche MOLTO peggio, visto il periodo, alla fine ce la siamo cavata con un acquazzone, e comunque mentre eravamo a tavola, quindi a parte sporcare/bagnare le moto danni non ne ha fatti.
Discorso strade bagnate, vale lo stesso ragionamento.
Alla fine, a me onestamente da più noia prendermi un acquazzone estivo quando fino a poco prima ci son 30 gradi all'ombra, che non uno "squassetto" d'acqua mentre sono a tavola a stordirmi di vino e manicaretti gustosi.
Discorso strade rovinate...ce ne sono di peggio. Di MOLTO peggio. E non solo in Emilia. Guardate ad esempio la parte "alta" del Passo Gavia. Non è una strada, è una mulattiera da enduro, praticamente.
Ultimo appunto poi la finisco di scassare le balle: l'andatura. Immagino fosse inteso che fosse mototurismo. Obbiettivamente, 60 moto a tuono dalla partenza, andava a finire che alla prima staccata/ingresso curva ci dovevan tirar fuori tutti assieme tipo Shangai. Io sono il primo a cui piace tirare il collo alla moto, 90% delle volte la uso così e oltretutto da solo, ma stavolta dai, andava più che bene anche in questo modo.
Io e la morosa ci siam divertiti, abbiam passato una giornata in moto, lei ha visitato posti che non aveva mai visto, e ci siamo fatti una bella mangiata, conoscendo nel frattempo delle persone simpatiche. Direi che è andata più che bene.
Anzi, +1 all'organizzazione, perchè il profumi d'autunno, come ogni anno, è una terna al lotto, in quanto a clima e via dicendo.
Oh! Shangai a chi?
Mi ha fatto ridere ieri sera quando ho letto quella degli shangai
Ma...hai presente dove si trova il passo Gavia? Aperto 3 mesi all'anno perchè poi la neve non permette di valicarlo?
2651 m.s.l.m. !!!
Link a pagina di It.wikipedia.org
Beccati la webcam live, si vede la neve.
Passogavia.it
Il paragone non sta in piedi dai nemmeno sdraiato
Nemmeno io avevo visto quei posti, molto belli! E se avessi avuto il cambio abiti, mi sarei pure fatto 2 passi nel bosco a cercare qualche fungo, dato che qualcuno col cestino c'era
pensiunat ha scritto:
maxbel74 ha scritto:
Dopo essere stato il Irlanda picchio tutti quelli che dicono che le nostre strade fanno schifo.
Comunque non penso che giri9000 avesse indirizzato la critica nei confronti dell'organizzazione.
Se le strade sono così ce le teniamo e guidiamo con un po' di accortezza in più.
caro amico nessuno ha mai pensato che giri 9000 abbia fato critiche all'organizzazione ma semplicemente un modo di vedere le cose differentemente .... tutto qua .credi non c'è irlanda sola ad avere le strade pessime credimi . grazie
Voglio vendere il ducati per passare ad un motardone, appunto per essere più versatile. La bestiolina gialla è una macchina da pista, altro che giapponesi che appena ci salti sopra ti sembra di essere sulla bicicletta, se poi parti ( motore a parte ) ne hai la conferma...e non sono ducatista!!! Infatti vorrei prendere il ktm 990 r
Wizzly ha scritto:
Ecco perchè mi volevi far assaggiare il polpettone giallo e verde! ahahah
A parte gli scherzi mi dispiace