scusate mi intrometto,noi, come ho già anticipatamente scritto, non abbiamo partecipato per motivi miei, ma mi sembra che la giornata sia andata bene.....a parte qualche problema che mi permetto, essendoci la (già ribadita 809 volte in altri messaggi precedenti,) libertà di espressione in un paese democratico (art. 19 costituz. italiana) di lasciare qualche mia opinione riguardo a:
rocky guai a te se l'anno prossimo non lo riproponi che dobbiamo partecipare io ed il mio cavaliere!
meteo: il tempo è come il culo non puoi comandarlo! se ha piovuto chi poteva prevederlo se non l'Altissimo?
sbattimento: credo che chi abbia organizzato tutto questo bel giretto lo abbia fatto con il cuore e con la voglia di riunire tanti omini e omine del gruppo tinga, per passare una giornata divertente, ridendo, scherzando all'insegna di una passione comune!
e non per creare qualsivoglia tipo di problema ai partecipanti!
educazione: credo e sono convinta che, quando si organizzano e si mettono in pratica giornate come queste, con moltissima gente, non tutti ovviamente possano restare soddisfatti, anzi, se fosse cosi sarebbe troppo bello! ognuno ha il diritto di stare e sentirtsi come meglio crede ed il dovere di comunicarlo se è stato negativo, però.....c'è un però...veramente ce ne sarebbe più di uno...però il tutto, può essere fatto con tatto, detto con educazione, o comunque con un po' più di cortesia..innanzitutto perchè anche i commenti negativi sono, a mio avviso costruttivi, ma devono essere fatti con un certo modo per non essere fraintesi come critiche di m***a e far incazzare la gente soprattutto chi si è sbattuto. suvvia! sorbole!
secondo me c'è gente, che non ha letto bene la frase celebrativa e che appare nella pagina iniziale del tingavert: Cos'è il Motoclub Ting'Avert?
È un gruppo, sempre più numeroso, dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia. E quando ci si incontra realmente, si percorrono un certo numero di chilometri in moto solo se vengono compensati da un'altrettanto lunga seduta a tavola...
tutto ciò con molta simpatia e sdrammatizzazione!
fantasy!