Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
un mio amico possiede un ktm 125 duke e gli fa sui 115-120 t
12460566
12460566 Inviato: 25 Set 2011 14:59
Oggetto: un mio amico possiede un ktm 125 duke e gli fa sui 115-120 t
 

un mio amico possiede un ktm 125 duke e gli fa sui 115-120 tirati,vorrebbe arrivare almeno sui 130 senza perdere accellerazione come può fare????voleva anche sapere se si poteva trasformare a carburatore??
 
12460589
12460589 Inviato: 25 Set 2011 15:12
 

che centra trasformarlo a carburatore?
 
12460601
12460601 Inviato: 25 Set 2011 15:19
 

1- Hai sbagliato forum, questo è per le enduro

2- La duke originale con la mappa post rodaggio se ci si mette "in carena" arriva senza problemi a 130 segnati

3- Per quale motivo vuole portarla a carburatore??? Cosa che non è impossibile ma bisogna spendere molti soldi senza un motivo vero perchè l'iniezione è più che buona e con il caburatore non miglioreresti le prestazioni

4- Topic che ha vita breve.

doppio_lamp_naked.gif
 
12460639
12460639 Inviato: 25 Set 2011 15:35
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0510_sad.gif
 
12461350
12461350 Inviato: 25 Set 2011 18:56
 

grazie!!!!!
e per avere piu accellerazione senza togliere velocità massima
 
12461542
12461542 Inviato: 25 Set 2011 19:37
 

crossex ha scritto:
grazie!!!!!
e per avere piu accellerazione senza togliere velocità massima


Cambia moto. icon_rolleyes.gif
 
12461926
12461926 Inviato: 25 Set 2011 20:49
 

fantic80cc ha scritto:


Cambia moto. icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif

....close please 0510_inchino.gif

eusa_doh.gif
 
12462131
12462131 Inviato: 25 Set 2011 21:26
 

non ha proprio senso questo topic, anche un mio amico lo possiede e ti assicuro che dopo aver effettuato il rodaggio a 130 segnati ci si arriva senza problemi ! su motociclismo sono arrivati a 129! e poi lascia perdere il carburatore questa moto è nata così e deve rimanere così anche perchè ha a bordo moltissima elettronica, sarebbe un casino installarlo e non aumenterebbe le prestazioni, piuttosto se si trovasse qualche scarico aftermarket sarebbe una buona cosa da montare (attualmente ce ne qualcuno dell'arrow e qualche altra marca)
 
12462407
12462407 Inviato: 25 Set 2011 22:29
 

lammy ha scritto:
non ha proprio senso questo topic, anche un mio amico lo possiede e ti assicuro che dopo aver effettuato il rodaggio a 130 segnati ci si arriva senza problemi ! su motociclismo sono arrivati a 129! e poi lascia perdere il carburatore questa moto è nata così e deve rimanere così anche perchè ha a bordo moltissima elettronica, sarebbe un casino installarlo e non aumenterebbe le prestazioni, piuttosto se si trovasse qualche scarico aftermarket sarebbe una buona cosa da montare (attualmente ce ne qualcuno dell'arrow e qualche altra marca)


A dir la verità l'arrow non ha ancora fatto niente icon_asd.gif c'è il leovince o il sebring by KTM
 
12463352
12463352 Inviato: 26 Set 2011 9:26
 

canta237 ha scritto:


A dir la verità l'arrow non ha ancora fatto niente icon_asd.gif c'è il leovince o il sebring by KTM



Si scusa ho confuso i nomi era la leovince quella ke dicevo io
 
12464322
12464322 Inviato: 26 Set 2011 12:52
 

animalonga ha scritto:
fantic80cc ha scritto:


Cambia moto. icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif

....close please 0510_inchino.gif

eusa_doh.gif


Che gli dovrei dire? icon_asd.gif icon_asd.gif
E poi una volta che sei arrivato a 130 in 7 sec (sempre se non ti sei cacato addosso o, peggio, schiantato su per un cassonetto) cosa hai fatto di speciale? Nulla.... icon_rolleyes.gif
 
12465993
12465993 Inviato: 26 Set 2011 17:20
 

fantic80cc ha scritto:


Che gli dovrei dire? icon_asd.gif icon_asd.gif
E poi una volta che sei arrivato a 130 in 7 sec (sempre se non ti sei cacato addosso o, peggio, schiantato su per un cassonetto) cosa hai fatto di speciale? Nulla.... icon_rolleyes.gif


Esatto... nulla !!! Ma mi faccia il piacere 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12468306
12468306 Inviato: 26 Set 2011 22:10
 

ma scusate se velo chiedo vuol dire ch
e mi interessa farla andare di più a voi ke fastidio dò??
 
12468354
12468354 Inviato: 26 Set 2011 22:16
 

crossex ha scritto:
ma scusate se velo chiedo vuol dire ch
e mi interessa farla andare di più a voi ke fastidio dò??


Che il codice della strada non prevede che i 125 possano superare i 90, quindi ogni cosa che hai chiesto qui va contro il codice della strada.
 
12473393
12473393 Inviato: 27 Set 2011 20:53
 

canta237 ha scritto:


Che il codice della strada non prevede che i 125 possano superare i 90, quindi ogni cosa che hai chiesto qui va contro il codice della strada.


va be adesso non esageriamo, che possa essere una domanda poco sensata, sono daccordo anche se alla fine non è così, se uno vuole arrivarci, non deve di certo dare spiegazioni del perchè o per come a noi ! ........ e poi lasciamo stare il codice della strada, perchè volendo rispettare tutte le regole di velocità che esso impone, andrei subito in cantina a tirar fuori il garelli gulp 50 di mio padre che tirato al massimo arriva ai 46 km/h effettivi, ma forse neanche con quello riuscirei a rispettare tutte le regole ..

Se volessimo fare i fiscali i 50 farebbero i 45 i 125 i 90 .... ecc. ....... ma sinceramente non ho ancora visto uno scooter che ha più di un anno con ancora gli strozzi montati !
 
12473740
12473740 Inviato: 27 Set 2011 21:38
 

Il fatto che la moto faccia più dei 90 non vuol dire che uno deve andarci per forza, le regole esistono e dicono che i 125 possono raggiungere i 90 nelle strade extraurbane secondarie perchè le principali (tangeniali) nonpossono farle. E di conseguenza ogni modifica è fuori legge.

Capisco che sia difficile farselo andare giù ma è così
 
12477526
12477526 Inviato: 28 Set 2011 18:17
 

il problema non è che la legge dice questo, ma che lui ha fatto una domanda e non vedo perchè non rispondere. se no tutti i topic della sezione 50 sulle elaborazioni sarebbero da chiudere? chi ti dice che lui non vada in pista? e comunque sia mi sembra inutile fare sti discorsi quando probabilmente la metà di quelli che parlano hanno qualcosa di non in regola
 
12477562
12477562 Inviato: 28 Set 2011 18:22
 

Io gli ho risposto, poi ho aggiunto quello che penso e voi state facendo del casino per la semplice verità...
 
12480233
12480233 Inviato: 29 Set 2011 11:23
 

Ma chi cacchio va in pista con una naked 125 4 tempi ad iniezione? icon_asd.gif

Mi dispiace dirlo ma questo topic ha un retrogusto di BM, comunque per rispondere alle tue domande:

1. 130km/h ci arriva dopo il rodaggio, che il tuo amico passerà malissimo se ha già provato ad andare alla max velocità

2. Che senso ha passare da iniezione a carburatore? per consumare più benzina e avere più problemi di carburazione senza avere un briciolo di prestazioni in più?

3. Poi come hanno detto gli altri hai postato nella sezione sbagliata, questa sezione è per le moto enduro e a meno che il tuo amico non ci abbia montato delle 18/21 e vada a girarci in mulattiera non penso che questo topic possa restare qui....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©