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Inviato: 10 Set 2014 22:19
Guarda io non ho mai sostituito l'olio dell'impianto anteriore,ma appunto anvhe io ho sempre pensato che essendovi le angolazioni del manubrio la vasch tta che e' montata in posizione inclinata potrebbe scolare liquido una volta aperta..inoltre e'sempre stata strapiena sin dall'origine al punto tale da non avrr mai visto il livello attraverso l'oblo' di controllo!
In effetti per un buon riempimento forse bisognerebbe smontare il blocco dal manubrio e fissarlo su un tubo orizzontale per poi fare il livello chiuderla senza che sgorghi liquido corrosivo sulla moto e poi rifissarla al manubrio.
Per quanto riguarda lo spurgo puoi anche lasciarla montata..basta che il foro interno che alimenta il pistone sia completamente sommerso di olio sempre!
Comunque io ho l'f sport che non ha cavalletto centrale e considera che un po di dot4 in piu serve sempre quando spurghi...cosi per le auto come per le moto in modo da essere sempre attenti a non andare sotto livello di sicurezza e recuperando di tanto in tanto quello che scarichi... considera che una volta eliminato il vecchio e lavato l'impianto con un po del nuovo che andra' gettato..una volta che lo reintroduci fresco dalla bottiglia puoi sempre recuperarlo anche dopo averlo spurgato...e' sempre buono e fresco!