Doveva nascere come il GT più potente in assoluto ai bassi, e invece...
Si, rispetto agli alti, ma prova un Tpr 86, tira dieci volte quanto un Dr ai bassi
Jack24
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Inviato: 23 Mar 2012 19:26
Jack24 ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Povero Nigga, snaturato dalle sue origini
Doveva nascere come il GT più potente in assoluto ai bassi, e invece...
Si, rispetto agli alti, ma prova un Tpr 86, tira dieci volte quanto un Dr ai bassi
si ma doveter sentire come gira appena riesco faccio un onboard coni cerchid a motard e i rapporti giusti e sentirete e na bella bestiola
mikemx
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Inviato: 23 Mar 2012 19:31
Jack24 ha scritto:
Si, rispetto agli alti, ma prova un Tpr 86, tira dieci volte quanto un Dr ai bassi
Sì ma è ovvio che scherzo, parliamo di 10 cv contro 24 e passa
E poi oh, il Nigga è il Nigga
Tommi97
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Inviato: 23 Mar 2012 19:33
Tommi97 ha scritto:
Sì ma è ovvio che scherzo, parliamo di 10 cv contro 24 e passa
E poi oh, il Nigga è il Nigga
E sta giungendo
Domanda: con il 193°/195°, quando apri a circa 6000 in folle, fa il classico sparo da racing da BRAAAAAM! Quello secco, che se la moto è fredda fai una nuvola praticamente tonda?
Jack24
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Inviato: 23 Mar 2012 19:36
Jack24 ha scritto:
E sta giungendo
Domanda: con il 193°/195°, quando apri a circa 6000 in folle, fa il classico sparo da racing da BRAAAAAM! Quello secco, che se la moto è fredda fai una nuvola praticamente tonda?
Jack, ti rendi conto che sei l'unico che fa queste onomatopee incomprensibili?
Tommi97
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Inviato: 23 Mar 2012 19:37
Tommi97 ha scritto:
Jack, ti rendi conto che sei l'unico che fa queste onomatopee incomprensibili?
Aò, ognuno si spiega come può! C'ho provato almeno, magari la capisce pure
(Ti è rimasto impresso il "brop" eh? )
Jack24
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Inviato: 23 Mar 2012 19:40
Jack24 ha scritto:
(Ti è rimasto impresso il "brop" eh? )
E mica solo quello
Ora però stiamo OTtando un po'
Tommi97
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Inviato: 23 Mar 2012 20:13
Jack24 ha scritto:
Tommi97 ha scritto:
Sì ma è ovvio che scherzo, parliamo di 10 cv contro 24 e passa
E poi oh, il Nigga è il Nigga
E sta giungendo
Domanda: con il 193°/195°, quando apri a circa 6000 in folle, fa il classico sparo da racing da BRAAAAAM! Quello secco, che se la moto è fredda fai una nuvola praticamente tonda?
no no cercherò di far si che lo faccia
Dante94
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Inviato: 23 Mar 2012 20:14
Jack24 ha scritto:
Ora che getto hai?
Ci riprovo: gomme??
getto ho il 120
gomme il gommista non mi ha ancora fatto sapere niente
Dante94
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Inviato: 23 Mar 2012 20:17
mikemx ha scritto:
prova un 125 di getto dovrebbe andare
per curiosita la tua a quanto prende la coppia? perche la mia è mortissima in basso
la mia prende coppia a 8'000 ma anche sotto non è proprio morta, è mooolto più viva dell'originale, il tuo nigga come eroga?
proverò un 125 di max
Dante94
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Inviato: 23 Mar 2012 20:43
pusta ha scritto:
no no cercherò di far si che lo faccia
Sapevo che avresti capito cosa intendevi, é bellissima quella cosa
Per getto prova il 125, almeno sai che se migliora devi agire in quella direzione! Consiglio spassionato, tienilo un paio di punti piu grande il massimo, che male non fa
Jack24
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Inviato: 24 Mar 2012 13:39
il mio lo fa a freddo a caldo nn fa fumo
per la coppia la mia penso uguale penso perche nn ho il contagiri
mikemx
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Inviato: 24 Mar 2012 13:41
mikemx ha scritto:
il mio lo fa a freddo a caldo nn fa fumo
per la coppia la mia penso uguale penso perche nn ho il contagiri
Il rumore che intendo io è lo stesso sia a freddo che a caldo, era per far capire che la botta quando arriva fa la nuvola di fumo tonda ( e se noti per un paio di secondi smette anche di fumare )
Ah quindi il tuo lo fa? Mmm interessante
Jack24
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Inviato: 24 Mar 2012 13:52
boh la mia la nuvola di fumo la fa cioe do il gas lo rilascio e esce un nuvolone di fume e poi smette penso che si questo quello che intendi
mikemx
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Inviato: 24 Mar 2012 14:31
Sisi è così, la mia ad esempio lo fa, ma dopo che rilascio continua, invece la tua qualche istante dopo il rilascio smette no?
Jack24
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Inviato: 24 Mar 2012 18:48
si
mikemx
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Inviato: 24 Mar 2012 22:28
grazie dei consigli
adesso ho altri due problemini:
-la moto sfolla molto spesso e non solo tra la 5° e la 6°, inoltre innestare la folle a motore acceso è più difficile del solito... Ho provato a cambiare l'olio del cambio ma niente.. è il selettore che mi sta abbandonando???
- l'altro "problema" è che la moto fa tanto rumore, ho notato che due 'rebattini' che tengono il silenziatore si erano staccati, sistemato ma il rumore è lo stesso lana di roccia da cambiare?
Dante94
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Inviato: 24 Mar 2012 22:36
Mmm quanti chilometri ha su questo blocco?
Tommi97
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Inviato: 24 Mar 2012 22:42
sui 24'000
Dante94
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Inviato: 24 Mar 2012 23:08
Eh allora è normale che il cambio stia partendo
Se lo devi tenere ancora per un po', rinnova il blocco cambiando se necessario albero + cuscinetti, metti il desmodromico della Top e magari approfitta dei carter aperti per mettere una sesta lunga e lavora i carter!
Tutte ipotesi
Tommi97
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Inviato: 24 Mar 2012 23:12
ehehehe, mi sa proprio che ti tocca cambiare il desmo...
Tex47
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Inviato: 25 Mar 2012 12:14
Non vedo perchè dovrebbe essere colpa del selettore, quando gli ingranaggi che abbiamo sono fatti con la pastafrolla e sono accoppiati "a coppola demminchia"
A me sfolla 7 volte su 10 dalla 5 alla 6 (non è che sfolla, è che fa 2 scatti) e altrettante volte dalla 3 alla 4, tutto "normale"!
Per i rivetti, sono fatti con 4 pezzi che si diramano in 4 direzioni, non è che quando si sono rotti sono rimasti dentro alcuni pezzettini?
Comunque sì, ormai sarebbe da rivedere quel blocco, quoto Tommy dicendo albero, cuscinetti, paraoli, selettore, sesta e una lavoratina generale
Jack24
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Inviato: 25 Mar 2012 14:14
potrebbe essere che si isano rotti i rasamenti anche a me fa cosi e secondo me sono i rasamenti
mikemx
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Inviato: 25 Mar 2012 15:27
ok grazie dell'aiuto, quando avrò la possibilità mettero a posto la moto per bene
Dante94
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Inviato: 29 Mar 2012 14:29
aggiornamento gomme:
è arrivato solo l'anteriore e ora che arriva la posteriore devo aspettare ancora una o due settimane che palle.......
beh spero che l'attesa varrà la pena.
In questo periodo mi sto dando alle sgommate sapendo che poi non dovrò più farne
Dante94
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Inviato: 19 Apr 2012 16:42
GOMME:
Bridgestone bt39 montateee
purtroppo le ho provate solo per fare 200 metri sotto la pioggia
se vi interessa vi farò sapere come sono
Dante94
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Inviato: 19 Apr 2012 17:12
Ho aspettato tanto questo momento
Jack24
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Inviato: 19 Apr 2012 17:34
Bellaaa, io aspetto con molta curiosità degli aggiornamenti con prove più serie
Tommi97
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Inviato: 21 Apr 2012 8:46
gli aggiornamenti arriveranno presto
Dante94
Solo Gas
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Inviato: 22 Apr 2012 17:07
STREPITOSE!!!
non c'è paragone con le vecchie michelin...
-in uscita di curva puoi aprire in coppia e la moto non se ne accorge
-in frenata la stabilità è cento volte meglio e lo spazio d'arresto è molto più corto
-in curva pieghi praticamente quanto vuoi
-il piacere di guida è tutt'un altro; tornanti, S,.... puoi divorare la strada in confronto
non ho voglia di elencare tutti i miglioramenti perché sono veramente troppiiiii
Già solo a guardarle (le bt son + f***e ) ti accorgi che sono tutt'un altro tipo di gomme: le bt hanno una spalla più larga che scende progressivamente (senza scalino alla sporty ) che ti permette di fare delle pieghe molto migliori con estrema facilità!!!
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