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HM Derapage di pusta Aggiornamenti
13328858
13328858 Inviato: 8 Mag 2012 18:57
 

Se il blocco andrà aperto tra manodopera e pezzi ci sarà una bella spesa quindi potrebbe essere il caso di fare un'elaborazione powa; quale? Potrei prendere una moto nuova, potrei fare tante cose ma vediamo poi... Per ora si va in vespa icon_sad.gif
 
13329096
13329096 Inviato: 8 Mag 2012 19:47
 

Meglio in vespa che a piotte! icon_cool.gif

Io dico intermedio spinto/semitrofeo, mi ispira di brutto quella fascia! Oppure Athena 80 con valvola...non mi ci fate pensare che mi viene voglia pure a me 0510_mina.gif

Budget, che ti aiutiamo meglio? icon_wink.gif E pezzi ipoteticamente riutilizzabili, tipo il 24 ecc
 
13329109
13329109 Inviato: 8 Mag 2012 19:50
 

Jack24 ha scritto:
Oppure Athena 80 con valvola...non mi ci fate pensare che mi viene voglia pure a me 0510_mina.gif

Budget, che ti aiutiamo meglio? icon_wink.gif E pezzi ipoteticamente riutilizzabili, tipo il 24 ecc


eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Secondo me il 24 è il carburatore universale, bene o male dal base spinto va bene con tutto icon_asd.gif

Pusta ma il 125 no?
 
13330817
13330817 Inviato: 9 Mag 2012 9:25
 

infatti! ci sono tanti interrogativi tipo se prendere il 125, cambiare solo albero e cuscinetti o fare un'ela trofeo o non so cosa... comunque per i pezzi riutilizzabili sicuramente l'alimentazione! anche se dovessi mettere un tpr mi basterebbe tornire il venturi del vhst e portarlo a d28.
Però piuttosto che fare un'ela trofeo mi conviene un 125 usato o un motard grosso, visto che adesso ho fatto i 18... per il budget non ci sono vere e proprie limitazioni, solo che per ora meglio spendere poco per la moto visto che ci sono da pagare le patenti dell'auto e l'auto stessa...
 
13331221
13331221 Inviato: 9 Mag 2012 11:36
 

Paaaaazzo assassino! Motardone! Da privatista ti fai la pratica e con 50 euro te la cavi, per la A2, poi compri un motardino piccino carino tipo Drz 400, M4, qualcosa così! Usati si trovano a poco 0509_up.gif


Se invece non ci stai col budget, rifai il blocco tenendo il gt, almeno la usi per spostarti e la mantieni economica e affidabile 0509_up.gif
 
13334163
13334163 Inviato: 9 Mag 2012 22:02
 

Sì hai ragione però piuttosto che prendermi un DRZ o un M4 preferisco aspettare quando ho più soldi e prendermi una moto che mi piace veramente NUOVA, in ogni caso se prendo una moto la devo bloccare a 25kw e visto che la cosa non mi piace potrei prendermi un motardino che originale sta tra i 20-25kw ma adesso devo pensare alla scuola perché ho l'acqua alla gola, in estate vediamo icon_cool.gif
 
13340425
13340425 Inviato: 11 Mag 2012 15:32
 

La sfiga oggi mi ha fatto una combo:
Alla vespa si è scaricata la batteria, quindi ho dovuto prendere la motina: a 200m da scuola mi si spacca la cordina della frizione icon_rolleyes.gif di spingerla per 100m in salita e 100m in piano non mi andava così l'ho accesa in folle, l'ho tirata su di giri e ho piantato la prima, poi la seconda senza frizz. ecc... poi al dare precedenza mi si è rispenta e ho dovuto rifare la stessa cosa e poi sono arrivato fino a scuola dove ora giace la motina... In serata la passo a prendere col camioncino.... che sbatti icon_evil.gif
 
13340463
13340463 Inviato: 11 Mag 2012 15:44
 

Sperando non si scarichi anche il camioncino eusa_wall.gif

Mazza che sfiga però icon_evil.gif
 
13340647
13340647 Inviato: 11 Mag 2012 16:42
 

ahahahah già, speriamo che non si scarichi il camioncino icon_xd_2.gif
 
13367508
13367508 Inviato: 18 Mag 2012 19:56
 

non riesco proprio a capire che c***o ha la moto.... ho fissato bene la marmitta e adesso fischia un po' di meno (prima vibrava un casino) ma fischia e trema ancora tanto... poi sottocoppia ci mette di più a prendere giri... mah.. Una cosa strana che ho notato in un rettilineo in piano è che tende a dare dei colpetti come se ci fossero dei dossi minuscoli sulla strada che però non ci sono... La ciclistica a me sembra a posto, anche il blocco è fissato bene al telaio.... mah...

Adesso penso proprio di prendermi una moto nuova, avevo pensato o a un 125 racing o alla yamaha WR250X o al suzuki DRZ400... è che a poco non si trovano neanche nell'usato...
Se potete consigliarmi qualche bel motard con circa 25kw fatelo pf icon_mrgreen.gif
 
13367727
13367727 Inviato: 18 Mag 2012 20:34
 

Per quei colpetti, hai visto la catena? Magari è in errata tensione, troppo molle o troppo tesa 0509_up.gif
 
13373705
13373705 Inviato: 20 Mag 2012 19:54
 

pusta ha scritto:
Adesso penso proprio di prendermi una moto nuova, avevo pensato o a un 125 racing o alla yamaha WR250X o al suzuki DRZ400... è che a poco non si trovano neanche nell'usato...
Se potete consigliarmi qualche bel motard con circa 25kw fatelo pf icon_mrgreen.gif

DRZ assolutamente.. si trovano usati! guarda su subito 0509_doppio_ok.gif
 
13392380
13392380 Inviato: 25 Mag 2012 20:22
 

Reggaz ora sono convinto: se lo trovo a buon prezzo DRZ 400 icon_twisted.gif


Tommi97 ha scritto:
Per quei colpetti, hai visto la catena? Magari è in errata tensione, troppo molle o troppo tesa 0509_up.gif


troppo molle, domani sistemo icon_wink.gif
 
13414558
13414558 Inviato: 31 Mag 2012 21:56
 

icon_rolleyes.gif ancora problemi di carburazione...!!
sotto ai 6k giri tende a fare vuoti (non è questione di apertura ma di giri mah.. icon_rolleyes.gif) però di sera/notte quando è più fresco la moto va mooooooolto meglio quindi non so.... la candela non l'ho ancora guardata...
icon_question.gif
 
13414644
13414644 Inviato: 31 Mag 2012 22:19
 

Sei grasso, prova a svitare un po' la vite miscela (il VHST ha la miscela, non aria, vero?) icon_wink.gif
 
13418171
13418171 Inviato: 2 Giu 2012 11:41
 

sì, grasso, ho guardato la candela ed è marrone scura, vicino all'elettrodo però c'era anche un segnetto bianco icon_confused.gif comunque il vhst ha la vite che per smagrire devi avvitare.
Adesso ho fatto degli spessori in compensato per alzare il codino e li ho già montati (a scotch icon_asd.gif ) non ho ottenuto grandi risultati ma non è neanche male...
 
13567780
13567780 Inviato: 11 Lug 2012 13:07
 

A che pressione le tieni queste gomme? Mi arrivano la settimana prossima, pensavo a 2.0 ant e 2.0 post! Che mi dici? eusa_think.gif
 
13569108
13569108 Inviato: 11 Lug 2012 17:37
 

Si va benissimo icon_wink.gif io le tengo a 2.0 e 2.2
 
13569110
13569110 Inviato: 11 Lug 2012 17:37
 

ah, comunque grande che monti le bt39 0509_doppio_ok.gif sono veramente buone!
 
13569125
13569125 Inviato: 11 Lug 2012 17:42
 

Fotina icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13569576
13569576 Inviato: 11 Lug 2012 19:26
 

Ottimo! icon_mrgreen.gif
Sono davvero contento di buttare via le mie, sono il vero limite della moto, ogni volta per non piegare e farmela scappare da sotto rischio di arrivare lungo... eusa_wall.gif

Alla fine cos'hai deciso di fare con la moto? 0510_saluto.gif
 
13569828
13569828 Inviato: 11 Lug 2012 20:19
 

sono indeciso eusa_wall.gif

drz 400 trovato vecchiotto a 4200
ktm 125 del 2001 motard con plastiche 2007 tenuto molto bene con 3700 km a 2600
husaberg fe 650 (da quello che ho letto "troppo" racing) a 5400 a 25km da casa
honda fmx 650 (non mi piace molto) 4000 da un conce a 5km da casa

il drz ha 29kw e dovrei bloccarlo, le altre sono a 25kw e il Kappa a 11kw...

io sono orientato sul Kappa eusa_think.gif
 
13569845
13569845 Inviato: 11 Lug 2012 20:23
 

L' HM la volevo vendere ma l'unico ptenziale cliente mi ha scritto un'ora fa che ha preso lo scooter icon_rolleyes.gif vabbé dai... È comprensibile sta moto ha un bel po' di roba rotta e avrà sui 25'000 km (segnati solo 18'000 icon_asd.gif )
 
13569915
13569915 Inviato: 11 Lug 2012 20:38
 

Lascia stare i 125 tu che puoi!! Guarda qui icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Con poco la Fmx te la sistemi e diventa un bel giocattolo 0509_up.gif
Ah, è dell'admin della pagina "I Motardati".

Anche il Drz è un bell'attrezzo, ma evita ktm e husby, la prima per le fregature e la seconda per il prezzo! 0509_down.gif
 
13575953
13575953 Inviato: 13 Lug 2012 11:57
 

non lasciarti ingannare dal vestito di questa fmx, è sempre una moto da 160kg x 36cv...
L'unico pregio è la corsa lunga che fornisce una coppia esagerata (52 Nm icon_exclaim.gif ) quindi giri bassi e consumi ridotti, però sinceramente mi sembra meno divertente di un 125 racing.
Per il DRZ lo terrei già più in considerazione: 40cv x 135kg e ha fama di essere indistruttibile 0510_inchino.gif
 
13576405
13576405 Inviato: 13 Lug 2012 13:51
 

Sicuramente piu affidabile di una racing 2t, senza contare l'affidabilità e i consumi!! Allora Drz a sto punto, meglio del ktm 1000 volte! icon_cool.gif
Butta un occhio pure al Beta M4 0509_up.gif
 
13578617
13578617 Inviato: 14 Lug 2012 10:51
 

L'M4 non mi piace proprio icon_confused.gif poi non ne ho trovate usate...
 
13596465
13596465 Inviato: 19 Lug 2012 17:51
 

pusta ha scritto:
Si va benissimo icon_wink.gif io le tengo a 2.0 e 2.2

Fatte uguali anch'io, 2.0 ant e 2.2 post! Tengono di brutto, dove con le Sporty stai già scivolandi con le Bt hai appena iniziato a piegare! icon_mrgreen.gif

Al prossimo check della moto provo 2 e 2, così per sfizio
 
13596609
13596609 Inviato: 19 Lug 2012 18:29
 

Jack se proprio vuoi fare due pressioni diverse non sarebbe meglio 2.1 all'anteriore e 2 al posteriore?

Ah, impressioni?
 
13596658
13596658 Inviato: 19 Lug 2012 18:45
 

Tommi97 ha scritto:
Jack se proprio vuoi fare due pressioni diverse non sarebbe meglio 2.1 all'anteriore e 2 al posteriore?

Ah, impressioni?

Perchè la posteriore deve sempre essere maggiore dell'anteriore! 0509_up.gif

Ho fatto un'ottantina di km fin'ora.... eccezzzzziunali icon_mrgreen.gif
 
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