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Futura Moto Ma Molti Dubbi [info su altezza e postura]
12440479
12440479 Inviato: 21 Set 2011 8:03
 
 
12440507
12440507 Inviato: 21 Set 2011 8:15
 

Ciao! Guarda se il tuo problema è il budget prendi pure una 636! Si alcune hanno avuto problemi al cambio, ma se maltrattate davero, se cerchi un esemplare con tutta la manutenzione in ordine, dimostrabile ovvio, non avrai problemi! La mia del 2003 è un orologio! Le ho dovuto fare la distribuzione (ma a 31000km ci stà) e basta! Le sospensioni: ho cambiato l'olio e vanno da dio! Il vero problema del 636 dal 2003-->2006 è l'antriore con gomma 120/65 R17, infatti questa gomma la fanno in pochi modelli. Per la frenata non avrai problemi! Potente e modulabile! Poi come motore... Non è stozzato come quelli nuovi dalle normative euro3 e sono al top come prestazioni!
 
12440698
12440698 Inviato: 21 Set 2011 9:04
 

Link a pagina di Moto.it
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questa è per renderti l idea anche se il prezzo è un po elevato (5200 il prezzo giusto sec me x la la k8).... la 2007 come difetti ha la perdita d olio a causa di un difetto di fabbricazione delle guarnizioni di quell anno..ma sono state sostituite in garanzia nella maggior parte dove il difetto si è presentato..la 2009 non hanno riscontrato difetti particolari leggendo nei forum 0510_saluto.gif
 
12440871
12440871 Inviato: 21 Set 2011 9:36
 
 
12440912
12440912 Inviato: 21 Set 2011 9:43
 

CBR_125R ha scritto:
Ciao! Guarda se il tuo problema è il budget prendi pure una 636! Si alcune hanno avuto problemi al cambio, ma se maltrattate davero, se cerchi un esemplare con tutta la manutenzione in ordine, dimostrabile ovvio, non avrai problemi! La mia del 2003 è un orologio! Le ho dovuto fare la distribuzione (ma a 31000km ci stà) e basta! Le sospensioni: ho cambiato l'olio e vanno da dio! Il vero problema del 636 dal 2003-->2006 è l'antriore con gomma 120/65 R17, infatti questa gomma la fanno in pochi modelli. Per la frenata non avrai problemi! Potente e modulabile! Poi come motore... Non è stozzato come quelli nuovi dalle normative euro3 e sono al top come prestazioni!


Per il 636 03-04 kawasaki rilascia adesso il nulla osta per il montaggio del /60 icon_wink.gif

Il 636 05-06 si piange ancora il 65 0509_up.gif
 
12440929
12440929 Inviato: 21 Set 2011 9:46
 

Frena /60? Ma dove le trovo??? Ma uff... Voglio il RennSport!!
 
12441064
12441064 Inviato: 21 Set 2011 10:18
 

Voi fortunati che avete il 636 03 04 potete mandare una lettera a kawasaki chiedendo l'omologazione per un pneumatico diverso dal 65.

Procedura:
Telefona a kawa italia
chiedi il n. di fax
prepari la documentazione
spedisci la documentazione via fax
ricevi la lettera con il nulla osta
vai in motorizzazione
aggiorni il libretto 0509_up.gif

Meglio il 60 che il 65... ne trovi moltissime di gomme dato che sono montate anche dalle R6 di qualche anno fa

comunque questo è OT 0509_pernacchia.gif
 
12441073
12441073 Inviato: 21 Set 2011 10:21
 

Ci sono dietro da Luglio con sta storia! Ma il /60 non è stabile come il /70! Uff... E poi la vera fortuna è che la '03 è mooolto più bella!! 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
Fine OT giuro! 0510_inchino.gif
Sorry! 0510_amici.gif
 
12441257
12441257 Inviato: 21 Set 2011 10:47
 

tempesta6 ha scritto:

interessanti...come mai quelladella kawa costa cosi tanto?protezioni in più?
@cbr il 636 mi piace unsacco,vediamo...
@andy grazie! 0509_up.gif


Onestamente credo che il merchandising delle varie marche costino di più rispetto ai marchi noti solo perchè ci mettono scritto kawasaki o honda o yamaha o altro .... politiche economiche, secondo me .... eusa_think.gif
 
12443464
12443464 Inviato: 21 Set 2011 18:24
 

samurai ha scritto:


Onestamente credo che il merchandising delle varie marche costino di più rispetto ai marchi noti solo perchè ci mettono scritto kawasaki o honda o yamaha o altro .... politiche economiche, secondo me .... eusa_think.gif



si credo proprio anche io!anche perchè 1200 euro mi sembra una esagerazione..
ho in mente la DAINESE TUTA in PELLE MOTO LAGUNA SECA che costa sui 700 eurozzi...
va bene?
 
12445533
12445533 Inviato: 22 Set 2011 7:47
 

tempesta6 ha scritto:

si credo proprio anche io!anche perchè 1200 euro mi sembra una esagerazione..
ho in mente la DAINESE TUTA in PELLE MOTO LAGUNA SECA che costa sui 700 eurozzi...
va bene?

Allora per il discorso abbigliamento, secondo me, devi pensare sostanzialmente a quando e per cosa utilizzerai la moto, spiego .....
- se usi la moto per la pista la tuta intera è l'ideale perchè più sicura, ma anche la divisibile è perfetta (così tra un turno e l'altro ti togli solo la giacca senza doverti arrotolare la tuta in vita).
- se usi la moto per farti i giretti in strada tutto l'anno e magari una rara puntatina in pista, fossi in te, io sceglierei un abbinamento giacca + pantalone in pelle, questo perchè: le tute generalmente non hanno ne tasche ne imbottitura termica interna che diventano utili per i giretti in strada in tutti i periodi dell'anno. Certo si può ovviare col marsupio e un gilet imbottito, poi i gusti sono gusti.
Questo è quel che penso io, poi la cosa è soggettiva icon_wink.gif
 
12447624
12447624 Inviato: 22 Set 2011 14:54
 

samurai ha scritto:

Allora per il discorso abbigliamento, secondo me, devi pensare sostanzialmente a quando e per cosa utilizzerai la moto, spiego .....
- se usi la moto per la pista la tuta intera è l'ideale perchè più sicura, ma anche la divisibile è perfetta (così tra un turno e l'altro ti togli solo la giacca senza doverti arrotolare la tuta in vita).
- se usi la moto per farti i giretti in strada tutto l'anno e magari una rara puntatina in pista, fossi in te, io sceglierei un abbinamento giacca + pantalone in pelle, questo perchè: le tute generalmente non hanno ne tasche ne imbottitura termica interna che diventano utili per i giretti in strada in tutti i periodi dell'anno. Certo si può ovviare col marsupio e un gilet imbottito, poi i gusti sono gusti.
Questo è quel che penso io, poi la cosa è soggettiva icon_wink.gif




quindi per viaggiare meglio un tuta divisa?
come protezioni cambia qualcosa da divisa a intera?
 
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