Citron1971 ha scritto:
Oibò che cosa assurda, perché dovrebbe essere bloccato il motore?
Non sono un meccanico ma se è stata spenta e dimenticata è un conto, se, invece sono state prese delle precauzioni (e sul libretto di uso e manutenzione sono scritte) per il rimessaggio a lungo termine non vedo dove posse sorgere il problema, certo, sarebbe bene sapere prima questo, poi, se fossi io l'acquirente, smonterei le candele e con la marcia più alta ingranata proverei a far girare il motore facendo ruotare la ruota posteriore, se c'è qualcosa che non va penso sia immediata la cosa.
Piuttosto propenderei per la frizione, così tanto tempo ferma si scopre che si è cristallizzato il ferodo del disco con il rischio di "mangiare" il piano trascinatore opposto, per cui frizione buona, piano trascinatore andato, ad ogni modo, se vuoi farti un'idea dei costi dei componenti vai qui:
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Inserisci gli ultimi 7 numeri di telaio e ti apparirà l'esploso della moto, poi navighi tra i vari schemi ricambi con relativi prezzi, ho fatto una prova, giusto per gradire e i pistoni completi di fasce (segmenti) costano ... vedi qui va che a me è venuto male
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La moto è inserita nella sezione "Archivio" per cui è pacifico che pur essendo d'epoca i componenti possano costare di più rispetto a moto ancora in produzione, auguri, io me la farei regalare, ciao!!!
L 'idea che mi sono fatto io!!!La moto non andava piu gia 6 anni fa per questo lui gia sa che non va!!!altrimenti chiunque piuttosto faceva le prove che dici tu (io non ho osato chiederglielo non sai mai come la puo prendere) oppure provava con una batteria a farla partire.
Per me aveva gia fuso prima di tenerla ferma adesso gli serve spazio in garage e la da via a cosi poco (anche se resta il fatto che ci vanno spesi molti soldi).
Peccato fossi stato un meccanico magari avrei fatto l affare!!!
K100 rs APPUNTAMENTO RIMANDATO
GRAZIE A TUTTI!