roberta82 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un'appassionata di moto da sempre ma totalmente inesperta nella guida: ho temporeggiato nell'acquisto fino ad oggi perchè non avevo ancora le idee chiare, ma dopo aver visto la buell XB12SCG mi sono completamente innamorata...poi leggo il forum e mi smonto! cosa fare?
A rigor di logica dovrei dirti che iniziare le prime avventure motociclistiche con una buell non è una passeggiata..ovvero,se si trattan della tua prima moto la cosa implica che non hai esperienza alle spalle tale da evitarti i primi classici errori da neomotociclista,errori che una moto più piccola (in potenza) potrebbe perdonarti mille e mille volte (e a volte manco le motine perdonano)
La buell è una signora moto,con un'estetica inconfondibile e da sbavo,piccola e leggera,ma non così facile da sfruttare se non si ha un po' di esperienza.
Ma...se il cuore ti dice prendila e sopratutto hai i soldi per fare un investimento che potrebbe portarti a volerla cambiare dopo poco per la difficoltà nella sua gestione, fallo e basta.
La cosa migliore in realtà sarebbe provarla..ma credo sia difficile che un qualche possessore la lasci anche solo due secondi in mano ad un neofita
Razionalmente ti dico,lascia perdere,spendi meno per una moto che ti faccia da scuolaguida per un po' di tempo,e poi la prenderai più in la..