anonimo25 ha scritto:
gradisco opinioni soprattutto dai possessori delle moto in questione.
posso prenderle nuove con una irrisoria differenza di prezzo, l uso che ne dovrei fare sarebbe tutti i giorni x andare a scuola e piccoli spostamenti cittadini e poi ogni domenica gita a fare enduro, per l estate invece prevedo quasi solo enduro fra una pista o fettucciato e l altra
conosco gia bene la wre ma ho lacune sul wr:
-consumi (in città tenendola + mansueta possibile)
-manutenzione (faccio 2-3mila km all anno)
-quanti km posso farci senza sosta e senza andare a manetta prima di surriscaldarla (visto ke ha un motore esasperato e nn ha ventola)
-essendo sprovvista di batteria ha problemi tipo ke se sei al minimo le freccie nn ti si accendono o tipo ke il clacson suona solo ad alti giri?
- in fine pensavo ke x ridurre i consumi potevo montare un carb. babbo tipo da 30 o 28 e alla necessità montare il 38 originale... che ne pensate? c è il rischio che grippo x sottoalimentazione?
grazie in anticipo
non fare cazzate a cambiare carburatore, se fai solo 2-3000 km l'anno prendi il wr che consuma il doppio, ma il doppio su 3000km non sono tanti, è molto piu divertente come moto, ha moolta piu potenza in piu, il wre non si tira dietro, va bene solo su strada,su sterrato no!