IGNACIO ha scritto:
In effetti gli somiglia anche....... ma oltre al devioluci centrale c'è un'altro interruttore sotto????
a cosa serve???
e le due spie laterali???
Io ho visto parecchi Benelli sul web di quell'epoca con il faro uguale al mio..... ritieni che sia proprio sbagliato????
Un'altra cosa ho visto il manubrio della tu Sertum, bellissina complimenti, la manopola dell'acceleratore che marca riporta..... dalla forma mi sembra simile a quell che monto adesso sulla mia moto.....
Il tuo è una copia del Bosch ( a meno che non lo abbiamo modificato ), Il faro tedesco ha a sx la spia della dinamo e a dx un tappo a vite col fusibile ed è questo che in alterantiva al Carello dovrai montare ( o modificare il tuo ).
Dentro al faro in basso avrai notato ha il comando meccanico del devio luci che si trova sul manubrio e che comanda l'accensione della luce anabagliante e/o abbagliante. La chiavetta in bachelite che si trova sul dorso, da contatto alla batteria per alimentare l'impianto luci e l'accensione a spinterogeno se la moto ne è dotata.
Niente l'acceleratore che è sulla mia Sertum non è il suo originale ma un "Pratic" del dopoguerra.