NICO54 ha scritto:
Ciao Gio54,
grazie della risposta, in realtà è lo scarico sinistro che mi perde questa "cremina" và...chiamiamola così. Per quanto riguarda la fumata, no, fuma normalmente, e allo stesso modo da entrambi gli scarichi. Quando dici il modello elettronica cosa intendi??? l'accensione è a pedivella, ha la batteria, ma controlla solo le luci (che si accendono anche senza batteria, ma solo se il motore è acceso).
Per quanto riguarda le prestazioni,dici che prende aria da qualche parte??? Ho appena risolto il problema di sfiato sulla mia vespa, ma su quest'ultima il fatto che prendesse aria mi dava dei sintomi moooooolto più irregolari di quelli che riscontro sul benelli, so che non è la stessa cosa, ma onestamente non credo che prenda aria, ma accetto il consiglio e ci do una controllatina.
Per la sostituzione dei paraolii devo per forza aprire i carter? Dimmi di no.... la perdita di prestazioni non potrebbe essere dovuta proprio al paraolio che fa andare l'olio nel cilindro???
Grazie mille,
Francesco.
Il paraolio dx smonti il suo carter, poi vai dentro; per quello centrale devi aprire il resto. Hai guardate le marmitte se sono sturate all'interno?
Alla mia il problema dell'olio del cambio non influisce sulle prestazioni, ma il fumo spaventa. Essendo l' accensione elettronica, non ha le puntine, ma dovrestri controllare , per scrupolo, la fase, che non è difficile ma ci vuole un pò di manualità. Ho scritto un sunto sul forum Guzzi modello 250 TS. Ma il resto va tutto bene, per esempio candele, carburatori ecc insomma hai dato una controllata generale? Mandami un MP dove abiti che magari passo. Io nella mia officina ho solo un cacciavite una pinza ed un ....grosso martello da muratore. Forse smette di fare i capricci .