Leggi il Topic


trasformazione AC a LC jogR
12417837
12417837 Inviato: 15 Set 2011 21:12
Oggetto: trasformazione AC a LC jogR
 

Salve a tutti raga!!! Dunque stase io ed un mio amico avevamo pensato di acquistare un vecchio jogR, farlo demolire per poterne usufruire solamente in pista! siccome è ad aria volevamo sapere se con il kit di trasformazione da AC a LC con motore top2+ si potevano ottenere migliori prestazioni rispetto ad uno scooter già a liquido (aerox, phantom) poichè il jogR mi sembra più leggero! Che ne pensate?

P.S: ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di interessante icon_biggrin.gif
 
12417943
12417943 Inviato: 15 Set 2011 21:36
 

secondo me non ti conviene prendere il kit prendi tutto quanto il blocco a lc,almeno fai una cosa ben fatta.Avrai un ripresa ottima e comunque stari pari ad un phantom o un areox con la tua stessa ela!
 
12417959
12417959 Inviato: 15 Set 2011 21:39
 

guarda che l'impianto di raffreddamento a liquido è sempre quello : radiatore ,pompa etc .. a limite c'è quello che raffredda meglio e quello che raffredda meno ,sono tutti uguali rotfl.gif . con un 2+ puoi tranquillamente girarci per strada pubblica , io l'ho fatto per 2 anni e le cinque volte che mi han fermato mi han chiesto solo documenti e foglietto di omologazione della nardò
 
12418097
12418097 Inviato: 15 Set 2011 22:03
 

è semplicissimo, compri una pompa elettrica a batteria, un radiatore (lo trovi allo sfascio), il serbatoio del liquido e un gt a liquido, colleghi i tubi e la corrente ed è fatta...ti dico di usare la pompa elettrica perché visto che ci giri solo in pista non hai il problema dell'affidabilità e guadagni quel 0.2 cavalli
 
12418212
12418212 Inviato: 15 Set 2011 22:30
 

sisi ma era solo per sapere se visto che dovrebbe pesare meno in teoria dovrebbe andare di più XD per l'impianto di raffreddamento lo compravamo allo sfascio pensavo solo per il radiatore in alluminio che avevo trovato su biolla! comunque una volta trasformato a lc una buona elaborazione su pista con costo non eccessivo (1000€) potremmo avere? icon_smile.gif
 
12420133
12420133 Inviato: 16 Set 2011 13:02
 

in pista con 1000 euro ci fai un sacco di cose...

io farei tutto top:

maxi kit 86cc
marmitta maxi kit 86
albero sempre quello
24mikuni
collettore dritto e cono
trasmissione completa tpr con frizione e campana stage
 
12422486
12422486 Inviato: 16 Set 2011 20:34
 

Renzo94 ha scritto:
in pista con 1000 euro ci fai un sacco di cose...

io farei tutto top:

maxi kit 86cc
marmitta maxi kit 86
albero sempre quello
24mikuni
collettore dritto e cono
trasmissione completa tpr con frizione e campana stage


e basterebbero 1000€? caspita!! non male icon_asd.gif ma per quanto riguarda miscela a che percentuale? e soprattutto come gestire rodaggio o cose varie? XD
 
12422806
12422806 Inviato: 16 Set 2011 21:28
 

e....aspetta....prima devi comprare tutta quella roba... icon_asd.gif icon_asd.gif
1000 euri bastano, forse ne avanzi anche...se vuoi subito qualche consiglio miscela 3%

il rodaggio se corri in pista sono 4 cicli termici, cioè accendi, porti in temperatura e lasci raffreddare per 4 volte
 
12422822
12422822 Inviato: 16 Set 2011 21:31
 

Renzo94 ha scritto:
e....aspetta....prima devi comprare tutta quella roba... icon_asd.gif icon_asd.gif
1000 euri bastano, forse ne avanzi anche...se vuoi subito qualche consiglio miscela 3%

il rodaggio se corri in pista sono 4 cicli termici, cioè accendi, porti in temperatura e lasci raffreddare per 4 volte


icon_asd.gif per la roba lo so ma sarà questione di un mese massimo due icon_asd.gif comunque miscela al 3 e cicli termici da portare in temperatura da fermo o in marcia? icon_asd.gif grazie mille per le info 0509_up.gif
 
12422876
12422876 Inviato: 16 Set 2011 21:40
 

meglio se in marcia, ovviamente niente tirate (devi stare sui 60-70 all'ora)
 
12422991
12422991 Inviato: 16 Set 2011 22:06
 

Renzo94 ha scritto:
meglio se in marcia, ovviamente niente tirate (devi stare sui 60-70 all'ora)


beh sicuro! ma per quanto riguarda albero pacco lamellare e rapporti?
 
12423022
12423022 Inviato: 16 Set 2011 22:11
 

pacco v-force3
rapporti primari 13/44...i secondari non li metterei a meno che non fai fatica a tenerlo giù
 
12423041
12423041 Inviato: 16 Set 2011 22:15
 

Renzo94 ha scritto:
pacco v-force3
rapporti primari 13/44...i secondari non li metterei a meno che non fai fatica a tenerlo giù


ah okok perfetto! ora mancano solo i soldi XD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©