aviator ha scritto:
salve a tutti, prima di tutto mi presento, mi chiamo pasquale ho quasi 18 anni e abito in piccolo paesino in provincia di foggia.
Ora che mi sono finalmente presentato posso raccontarvi quello che è successo stamattina a me ed un mio amico e di come abbiamo preso uno spavento che senza dubbio ci ha tolto almeno 10 anni di vita!!!
Stamane, approfittando del giorno di festa a scuola, ho deciso di andarmi a fare per la prima volta un giro da solo sulla moto di mio padre, un' honda cb500t del '75, ho chiamato anche il mio amico e con una paura assurda
abbiamo uscito la moto e abbiamo fatto un breve pezzo di strada cittadina arrivando per fortuna sani e salvi (e ancor più importante senza incontrare carabinieri) su una tranquilla strada di campagna dove non circola mai nessuno.
Le cose stavano andando alla grande, infatti avevo preso anche un pò di fiducia e stavo cominciando a tirare un pò più la moto, ero circa sui 100 km/h quando improvvisamente un cane (probabilmente spaventato dal rumore della moto) si butta in mezzo alla strada, nel tentativo di attraversarla, appena vedo il cane faccio una specie di salto sulla moto nel tentativo di evitare il cane, ma quella non si scompone minimamente. Fortunatamente il cane è stato così veloce da evitare la moto, altrimenti non sò cosa sarebbe potuto succedere. Ho immediatamente fermato la moto e dopo aver aspettato 10 minuti, per far tornare il cuore dalla gola alla cassa toracica, abbiamo deciso di terminare la gita!
...scendi il cane che lo piscio...