Broglia ha scritto:
Esteticamente hanno rivisto un po'i fanali,comunque non è brutta,è una moto ben costruita ed osservandola dal vivo se ne apprezza maggiormente la qualità!certo la 2007/2008 era più filante,mentre sia il modello in commercio,sia quello che verrà sono un po' meno slanciate e mediamente più ingombranti dei modelli della concorrenza a parte la Suzuki per quanto riguarda l'anteriore!
Già nel 2009 avrebbero dovuto abbandonare lo scarico sotto sella,però a questo punto mi viene da pensare che con l'albero a croce sia preferibile questa soluzione per motivi tecnici...Boh?Bisognerebbe provare il motore al banco con uno scarico di tipo tradizionale per vedere cosa succede...
Certo che così facendo non hanno dovuto cambiare molto,ma solo affinare,altrimenti avrebbero dovuto quantomeno cambiare il forcellone e riprogettare il retro treno...
Riguardo al modello 07/08 è vero che alcuni concessionari ne hanno ancora nuove da vendere,ma se non le hanno vendute vuol dire che chiedono troppo!
Per carità è forse la più bella R1 di sempre,però è anche vero che è stata presentata quasi 5 anni fa,di conseguenza io per una moto così "vecchia"anche se nuova non mi sentirei di spendere più di 8500€ compresa immatricolazione,altrimenti che se la tengano pure;ovviamente senza finanziamenti e giri strani di soldi:tutti sull'unghia,prendere o lasciare!
A parte il fatto che o sò cecato io o voi la linea è la stessa fanali compresi! vedi le foto di entrambe le annate e dimmi dove sono le differenze! comunque non concordo con te per la r1 2007... cioè secondo me non vale la metà dell'attuale... c'è un solo salto generazionale... che poi di prestazioni sono lì... se poi consideri di dar via la 2007 a 8500 nuova il poveraccio che deve venderla usata che fà la regala?