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Elaborazione aerox top nero
12407713
12407713 Inviato: 13 Set 2011 21:42
Oggetto: Elaborazione aerox top nero
 



Ciao a tutti sto preparando il mio aerox e volevo chiedervi qualche parere per tirar fuori il piu possibile dal mio top nero per star davanti ai miei amici col 70 base...

Vi illustro l'elaborazione che vorrei fare
Top nero 70 (gia montato)
Marmitta Polini For Race 1 (arriva a giorni ora ho la malossi omologata)
Carburatore 19 o 21 (ho anche gia un 17.5 a casa)
Pacco originale con lamelle da 0.25 o 0.30? (ho tutti due i fogli per farle)
Variatore Malossi Multivar
Frizione originale con mollette verdi (o piu dure?)(quando la finirò metto la top)
Rapporti primari Top 15-50 (gia montati)
Bobina Top (gia montata...non conta niente ma l'originale si è bruciata)
Centralina Top rossa anticipo variabile? (la metto?conta tanto)

Datemi piu consigli possibili...
 
12407747
12407747 Inviato: 13 Set 2011 21:48
 

carburo 19
lamelle 0.25, le 0.30 di danno solo un po di allungo ma perdi in ripresa
mollette gialle o rosse
la centralina dipende, se sei euro 2 è meglio che la metti, altrimenti non è necessario
 
12407752
12407752 Inviato: 13 Set 2011 21:49
 

non mettere la rossa perchè rischi di bucare ma metti la gialla e sei sicuro
 
12407756
12407756 Inviato: 13 Set 2011 21:51
 

matteoramello ha scritto:
non mettere la rossa perchè rischi di bucare ma metti la gialla e sei sicuro

puoi giustificare la tua risposta?
 
12407761
12407761 Inviato: 13 Set 2011 21:51
 

Si è euro 2
 
12407772
12407772 Inviato: 13 Set 2011 21:54
 

diegohmkx ha scritto:
Si è euro 2

allora vedi tu, sarebbe utile ma non è indispensabile
 
12407790
12407790 Inviato: 13 Set 2011 21:57
 

dipende che 70 base hanno i tuoi amici,e che pezzi hanno montato
 
12407793
12407793 Inviato: 13 Set 2011 21:58
 

non mi piace la polini fr 1 icon_confused.gif
 
12407796
12407796 Inviato: 13 Set 2011 21:58
 

un pacco lamellare malossi 14 e centralina top gialla
 
12407810
12407810 Inviato: 13 Set 2011 22:01
 

Guadagno qualcosa con l'anticipo variabile?
 
12407821
12407821 Inviato: 13 Set 2011 22:03
 

si, guadagni di più rispetto a un anticipo fisso perché il motore trova l'anticipo giusto a tutti i giri
 
12407840
12407840 Inviato: 13 Set 2011 22:06
 

Renzo94 ha scritto:
si, guadagni di più rispetto a un anticipo fisso perché il motore trova l'anticipo giusto a tutti i giri


il motivo per cui sconsiglio su un top nero è proprio quello dell'anticipo
 
12407873
12407873 Inviato: 13 Set 2011 22:12
 

tanto con un nero non ti da quasi niente una rossa ad anticipo variabile!! quei soldi tienili per qualche altro pezzo
 
12407970
12407970 Inviato: 13 Set 2011 22:35
 

se fossi in te cambierei centralina appunto con la top rossa ad anticipo variabile perche rischieresti di bucare il pistone,molti però con la centralina ad anticipo variabile hanno avuto problemi a mettere l'anticipo giusto,per regolare il giusto anticipo devi usare una certa chiave disassata 0509_up.gif
 
12409845
12409845 Inviato: 14 Set 2011 13:10
 

Ragazzi comunque mi sa che salta tutto perche forse vendo tutto per far tornare l'hm come ai vecchi tempi...
 
12409873
12409873 Inviato: 14 Set 2011 13:15
 

massi96 ha scritto:
se fossi in te cambierei centralina appunto con la top rossa ad anticipo variabile perche rischieresti di bucare il pistone,molti però con la centralina ad anticipo variabile hanno avuto problemi a mettere l'anticipo giusto,per regolare il giusto anticipo devi usare una certa chiave disassata 0509_up.gif



ma quale battere in testa con la centralina originale!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
se metti la rossa sul nero rischi perchè è l'anticipo che ti fa battere


se tieni l'originale sul nero non batterai mai
 
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