montare variatore malossi [dove mettere le guarnizioni?]
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Inviato: 13 Set 2011 13:31 Oggetto: montare variatore malossi [dove mettere le guarnizioni?]
ciao a tutti, voglio montare il varia malossi sul mio scarabeo piaggio, però non so dove mettere quelle 2 guarnizioni nere che danno incluse al varia; voi sapete dove metterle,vorrei postare qualche foto ma non so come si fa.
francescods
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2011 13:39
parli di queste?:
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io sapevo che la piu' grande era lo strozzo e quindi non va messo...e che gli altri due vanno messi uno sul piaggio e l'altro sui minarelli...tu dovresti mettere quello da 5mm...il piu' grande fra i due
NicoBooster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2011 13:42
usa la funzione cerca!!!
luca_evo1
Derapata
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Inviato: 13 Set 2011 13:52
mi pare che quella di minore spessore vada dietro il variatore e fa da spessore...ma non sono sicuro
nrg_power_4life
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Inviato: 13 Set 2011 13:52
ok grazie, ma dove va messo di preciso?? poi un altra cosa... nella dotazione avevo anche una molla di contrasto viola, devo metterla?
francescods
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2011 13:58
dipende dalla tua ela...dimmela...
NicoBooster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Set 2011 14:06
andrebbe messa nell'albero ovviamente prima di mettere il variatore... cioè dietro il piattello nero
nrg_power_4life
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Inviato: 13 Set 2011 14:24
ok grazie mille. io nel mio sacra ho solamente la marmitta della sitoplus, lo scarabba pero quando do gas parte dopo mezzo secondo e la cosa mi irrita abb. la molla centra niente?
francescods
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2011 15:01
devi aspettare che prenda giri anche se con la tua ''elaborazione'' non mi pare normale... è lento a salire di giri?
nrg_power_4life
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Inviato: 13 Set 2011 16:31
si, un pò
francescods
Senza Targa
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Inviato: 13 Set 2011 18:27
allora può essere la molla duretta.. è originale??
no aspetta! mi sbaglio è morbida semmai.. perchè si comprime subito e metti ''una marcia'' troppo alta per la partenza (tipo il discorso della partenza in 5 per le macchine) quindi mettine una un po' più duretta ma poco poco e alleggerisci i rulli
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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