Leggi il Topic


Indice del forumForum Aprilia

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
RS4 250, arriverà in commercio ?
12398837
12398837 Inviato: 12 Set 2011 10:57
Oggetto: RS4 250, arriverà in commercio ?
 

ciao a tutti mi chiedevo se oltre all'rs4 125 faranno il 250 visto che le supersportive di grossa cilindrata non vendono quasi più e c'è forte crisi , per voi la vedremo all'eicma ? qualcuno sa qualcosa???
 
12398845
12398845 Inviato: 12 Set 2011 11:00
Oggetto: Re: rs4 250 , arriverà in commercio ?
 

morry6 ha scritto:
ciao a tutti mi chiedevo se oltre all'rs4 125 faranno il 250 visto che le supersportive di grossa cilindrata non vendono quasi più e c'è forte crisi , per voi la vedremo all'eicma ? qualcuno sa qualcosa???


mai sentita nominare.
per me non esiste, e mai esisterà.
 
12398934
12398934 Inviato: 12 Set 2011 11:16
 

la faranno sicuramente
siccome il mercato delle ss non tira ma quello delle 250 potrà tirare grazie all'introduzione della nuova patente
anzi forse sarebbe meglio mettere un bel mono 450 cc ed almeno tira un pò di più
però già con il 250 sarebbe un ottima cosa grazie anche ai costi di mantenimento davvero bassi
 
12398965
12398965 Inviato: 12 Set 2011 11:23
 

Dipende da quanto gli va ad aprilia, si andrebbe a collocare nella fascia di mercato della ninja 250 e della Honda cbr250. Secondo me con le linee che ricordano davvero la RSV4 sbaraglierebbe la concorrenza....ops però non sto facendo i conti con i prezzi spropositati delle italiane... doppio_lamp.gif
 
12398990
12398990 Inviato: 12 Set 2011 11:27
 

Cosa centra nella sezione RS125/250? icon_rolleyes.gif

Sposto in Aprilia generale.

Comunque secondo me la possibilità che esca è molto alta eusa_think.gif
 
12399029
12399029 Inviato: 12 Set 2011 11:34
 

Thenegoziator ha scritto:
Cosa centra nella sezione RS125/250? icon_rolleyes.gif

Sposto in Aprilia generale.

Comunque secondo me la possibilità che esca è molto alta eusa_think.gif



in un sito inglese parlavano di una derbi 250 4t...... mi state facendo cambiare idea su quello che ho affermato prima....... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12399088
12399088 Inviato: 12 Set 2011 11:45
 

emanueleinglese ha scritto:
ops però non sto facendo i conti con i prezzi spropositati delle italiane... doppio_lamp.gif


Questo è un luogo comune e so che lo sai.
 
12399106
12399106 Inviato: 12 Set 2011 11:48
 

pazuto ha scritto:



in un sito inglese parlavano di una derbi 250 4t...... mi state facendo cambiare idea su quello che ho affermato prima....... eusa_think.gif eusa_think.gif

è piu di un anno che girano foto di una YZF-250 di casa Yamaha...ma ancora niente icon_sad.gif
Eppure la forcella rovesciata a doppio disco (la Ninja 250 ne ha uno) non lasciava a desiderare...e neanche lo scarico tipo R6 icon_asd.gif
 
12399468
12399468 Inviato: 12 Set 2011 13:02
 

a me non piace proprio la rsv4 icon_asd.gif
 
12399558
12399558 Inviato: 12 Set 2011 13:18
 

Thenegoziator ha scritto:

è piu di un anno che girano foto di una YZF-250 di casa Yamaha...ma ancora niente icon_sad.gif
Eppure la forcella rovesciata a doppio disco (la Ninja 250 ne ha uno) non lasciava a desiderare...e neanche lo scarico tipo R6 icon_asd.gif


io penso che in giappone quelle cilindratenon sono mai somparse. e quelle foto che hai visto sono di modelli per il mercato interno.
 
12400368
12400368 Inviato: 12 Set 2011 15:44
 

pazuto ha scritto:


io penso che in giappone quelle cilindratenon sono mai somparse. e quelle foto che hai visto sono di modelli per il mercato interno.


mi dispiace contraddirti
ma in japan sono quelle cilindrate che fanno mercato siccome la la patente non è uno scherzo da prendere ... per guidare un 1000 oppur eun 600 cc in japan devi davvero studiare per benino
 
12400388
12400388 Inviato: 12 Set 2011 15:47
 

topo ha scritto:


mi dispiace contraddirti
ma in japan sono quelle cilindrate che fanno mercato siccome la la patente non è uno scherzo da prendere ... per guidare un 1000 oppur eun 600 cc in japan devi davvero studiare per benino


guarda che non mi hai contraddetto, io hoscritto che la queste cilindrate non sono mai scomparse.
 
12404014
12404014 Inviato: 13 Set 2011 10:47
 

ma l rs 125 è stata prodotta fino a ora fino al 2011 2t..e poi 4t e quindi verrà prodotta sempre ..l rs 250 è diverso,è uscito fuori produzione da parecchi anni..apposta sarebbe più difficile che esca una nuova versione
 
12404021
12404021 Inviato: 13 Set 2011 10:49
 

riccardors ha scritto:
ma l rs 125 è stata prodotta fino a ora fino al 2011 2t..e poi 4t e quindi verrà prodotta sempre ..l rs 250 è diverso,è uscito fuori produzione da parecchi anni..apposta sarebbe più difficile che esca una nuova versione


ma infatti nessuno ha detto che sarà come la vecchia, ma una nuova mono 4t.
 
12404084
12404084 Inviato: 13 Set 2011 11:07
 

riccardors ha scritto:
ma l rs 125 è stata prodotta fino a ora fino al 2011 2t..e poi 4t e quindi verrà prodotta sempre ..l rs 250 è diverso,è uscito fuori produzione da parecchi anni..apposta sarebbe più difficile che esca una nuova versione

Tanto per precisare...nel 2004, comunque non è esclusa la possibilità di un 4 cilindri 250 (come il cbr250 icon_asd.gif ) oppure il solito bi-cilindrico eusa_think.gif
 
12404092
12404092 Inviato: 13 Set 2011 11:09
 

Thenegoziator ha scritto:

Tanto per precisare...nel 2004, comunque non è esclusa la possibilità di un 4 cilindri 250 (come il cbr250 icon_asd.gif ) oppure il solito bi-cilindrico eusa_think.gif


rimetti i piedi a terra, sognatore.
al massimo ti posso concedere un bicilindrico sviluppato con qualche cinese/coreano che sia.
 
12404145
12404145 Inviato: 13 Set 2011 11:24
 

comunque è veramente brutto rimpiazzare una moto nata 2t con una 4t..questo non centra niente però
 
12404165
12404165 Inviato: 13 Set 2011 11:30
 

riccardors ha scritto:
comunque è veramente brutto rimpiazzare una moto nata 2t con una 4t..questo non centra niente però


se non te ne sei ancora accorto, l'hanno già fatto con tutti i 2t del mondo.....e che non c'entra niente l'hai già detto tu.
e ho paura che se non prenderanno un motore già esistente bicilindrico, nascerà mono.
 
12404492
12404492 Inviato: 13 Set 2011 12:22
 

Thenegoziator ha scritto:

Tanto per precisare...nel 2004, comunque non è esclusa la possibilità di un 4 cilindri 250 (come il cbr250 icon_asd.gif ) oppure il solito bi-cilindrico eusa_think.gif

Il CBR è mono.
Non ce la vedo proprio l'Aprilia che spende milioni di euro per progettare un 250 4 cilindri quando non spendono neanche per fare una media enduro che è il settore che attualmente tira,e senza contare che ce l'hanno già pronta basterebbe che si decidessero a farla. eusa_wall.gif
 
12404515
12404515 Inviato: 13 Set 2011 12:26
 

I sogni possono diventare realtà icon_asd.gif
Fatto sta che potevano sviluppare la tecnologia del iniezione come sull'SR50 di-tech.
Ci sono molte cose nascoste, di cui neanche sappiamo l'esistenza...quindi non fatevi ingannare dalle apparenze icon_asd.gif
 
12404538
12404538 Inviato: 13 Set 2011 12:31
 

Thenegoziator ha scritto:
I sogni possono diventare realtà icon_asd.gif
Fatto sta che potevano sviluppare la tecnologia del iniezione come sull'SR50 di-tech.
Ci sono molte cose nascoste, di cui neanche sappiamo l'esistenza...quindi non fatevi ingannare dalle apparenze icon_asd.gif



si, che adesso non fanno più. mica parliamo di ufo, ma di un 250 4t quatrtro cilindri che aprilia non farà mai.
 
12409623
12409623 Inviato: 14 Set 2011 12:32
 

Thenegoziator ha scritto:
I sogni possono diventare realtà icon_asd.gif
Fatto sta che potevano sviluppare la tecnologia del iniezione come sull'SR50 di-tech.
Ci sono molte cose nascoste, di cui neanche sappiamo l'esistenza...quindi non fatevi ingannare dalle apparenze icon_asd.gif


il mio sogno sarebbe stato un 250 2T con la tecnologia ditech, che posso assicurare (io che ho la prima versione) non consuma neanche lontanamente come un 2t normale,non brucia olio e rientra tranquillamente nella normativa E2 senza contare che se lo facessero come si deve non avrebbe nulla da invidiare come prestazioni alla versione carburatori eusa_drool.gif

purtroppo però...comunque il 250 4t se dovesse uscire spero non lo facciano a risparmio come i jap...ma un pò pompato almeno da non far rimpiangere un 2t ripo
 
12412015
12412015 Inviato: 14 Set 2011 19:49
 

tommy-ditech ha scritto:


il mio sogno sarebbe stato un 250 2T con la tecnologia ditech, che posso assicurare (io che ho la prima versione) non consuma neanche lontanamente come un 2t normale,non brucia olio e rientra tranquillamente nella normativa E2 senza contare che se lo facessero come si deve non avrebbe nulla da invidiare come prestazioni alla versione carburatori eusa_drool.gif

purtroppo però...comunque il 250 4t se dovesse uscire spero non lo facciano a risparmio come i jap...ma un pò pompato almeno da non far rimpiangere un 2t ripo

Per me lo potrebbero fare benissimo...e probabile che lo abbiano gia testato, è solo che non lo mettono in commercio...come le macchine a idrogeno icon_neutral.gif

Un 250 per quanto pompato possa essere deve avere 34cv per rispettare il limite A2...altrimenti non avrebbe mercato.
Possono benissimo sviluppare un buon motore 250cc, magari anche depo e con una ciclistica decente icon_rolleyes.gif
 
12412032
12412032 Inviato: 14 Set 2011 19:52
 

Thenegoziator ha scritto:

come le macchine a idrogeno icon_neutral.gif


Senza alcuna polemica, secondo te qual è l'utilità delle auto ad idrogeno?
 
12412496
12412496 Inviato: 14 Set 2011 21:04
 

stratocaster ha scritto:


Senza alcuna polemica, secondo te qual è l'utilità delle auto ad idrogeno?

Che non costa 1.80 al litro icon_neutral.gif
 
12412514
12412514 Inviato: 14 Set 2011 21:07
 

Thenegoziator ha scritto:

Che non costa 1.80 al litro icon_neutral.gif


Dici? Prendere a paragone gli USA non vale, visto che praticamente non hanno accise sul carburante. Inoltre non dimenticare che per ottenere l'idrogeno si spende più energia di quanta non se ne ricavi.
 
12412568
12412568 Inviato: 14 Set 2011 21:13
 

stratocaster ha scritto:


Dici? Prendere a paragone gli USA non vale, visto che praticamente non hanno accise sul carburante. Inoltre non dimenticare che per ottenere l'idrogeno si spende più energia di quanta non se ne ricavi.

Bene, cambiamo esempio allora. Le auto ad energia solare che vanno come una M3?
Ne hanno presentata una...che mi pare era la Tesla (non mi vorrei sbagliare), ed è rimasta li dov'è...perché sono una massa di nulla facenti in questo paese.

Si sta parlando di un RS 250 4t...che secondo me potrebbe essere un ottimo mezzo se montante un motore avanzato. Secondo me, costruendo su una base buona, a partire da un buon telaio (quello della RS250 2t non ha niente da invidiare), buona ciclistica e soprattutto un motore un po spinto potrebbe avere un mercato molto ampio. Per chi vuole passare dal 125 2t a una moto superiore, ma che non sia esagerata come un 600cc depo.
 
12412606
12412606 Inviato: 14 Set 2011 21:18
 

Thenegoziator ha scritto:

Bene, cambiamo esempio allora. Le auto ad energia solare che vanno come una M3?
Ne hanno presentata una...che mi pare era la Tesla (non mi vorrei sbagliare), ed è rimasta li dov'è...perché sono una massa di nulla facenti in questo paese.


Se parli della Tesla Roadster, è invendita anche in europa: Link a pagina di En.wikipedia.org

(ma è una macchina elettrica ad alte prestazioni, no energia solare)

Thenegoziator ha scritto:

Si sta parlando di un RS 250 4t...che secondo me potrebbe essere un ottimo mezzo se montante un motore avanzato. Secondo me, costruendo su una base buona, a partire da un buon telaio (quello della RS250 2t non ha niente da invidiare), buona ciclistica e soprattutto un motore un po spinto potrebbe avere un mercato molto ampio. Per chi vuole passare dal 125 2t a una moto superiore, ma che non sia esagerata come un 600cc depo.


Sono d'accordo. Si può e si deve riempire questo vuoto. Un 600-750 depotenziato è un insulto.
 
12412952
12412952 Inviato: 14 Set 2011 22:31
 

Thenegoziator ha scritto:
Un 250 per quanto pompato possa essere deve avere 34cv per rispettare il limite A2...altrimenti non avrebbe mercato.
Possono benissimo sviluppare un buon motore 250cc, magari anche depo e con una ciclistica decente icon_rolleyes.gif


non ci avevo pensato ai 34 cv eusa_wall.gif a questo punto allora avrebbe più senso un bel supermono con motore sempre made in aprilia un 450 allegro diciamo sul telaio da sportiva, perchè no riprendendo il 250, alla fine sxv ha un 60 di cv all'albero su una ciclistica leggera ma a puntino direbbe la sua IMHO
 
12414018
12414018 Inviato: 15 Set 2011 10:19
 

L'Rs4 250 non sarà mai prodotta, non ci sono soldi per avviare la produzione e il mercato di nicchia a cui sarebbe destinata troppo poco esteso per giustificare l'investimento.
Accontentatevi della Derbi Gpr 4T con le carene dell'Rsv4 adattate icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia

Forums ©