12393183
Inviato: 10 Set 2011 16:56
Oggetto: acquistare o no husqvuarna 610
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, quindi scusate se alcune domande non sono esattissime.
ho deciso di acquistare un motard stradale, per uso esclusivo all days. mi è capitato un 610 del 2006, sul quale però devono essere eseguiti alcuni lavori. Il problema è che non sono certo che alla fine basteranno e comunque non avendo molta esperienza con tali moto non so. La moto non è in perfetto stato o per lo meno non è stata tenuta molto bene. L'ho provata e sinceramente la moto va , sembrerebbe messa ok di motore, però ho constatato che:
1) la girante dell'acqua è bloccata e qui di la moto riscalda subito, il proprietario dice che il pezzo è già stato ordinato e che lo sta aspettando
2) quando sono in 3° e riapro gas manetta la moto buca, quindi se apro a manetta apre dopo un po. il proprietario dice di aver danneggiati il volano che quindi è senza una calamitta.
3) la strumentazione è scollegata dal quadro, ma a detta del proprietario è tutto in ordine solo che non sa rimetterli poichè non vi è colorazione.
4) la testata ha del mastice verde che però tra l'altro non è asciugato...... non so che dire, il proprietario dice che si asciuga solo quello posto tra testata e cilindro quello esterno rimane molle.
poi altre cose come catena e corona da sostituire, non so la catena di distribuzione, le plastiche sono da sostituire...e anche il devioluce oltre che da gommare.
dunque alla luce di tutto ciò non so che fare e che prezzo sia congruo per questa moto in questo stato
Grazie a chiunque sarà in grado di darmi qualche dritta.