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Inviato: 10 Set 2011 13:26
luca_evo1 ha scritto:
secondo me col pinasco rulli da 5.5 molla bianca e mollette verdi o gialle....
La molla bianca su piaggio è più morbida dell'originale...
-riccardo- ha scritto:
ciao a tutti ho un nrg power con montato il gt pinasco t force in ghisa con pistone bifascia e la powersound, carburatore originale 17,5 e quando abbiamo montato il variatore overdrive con rulli da 5 circa abbiamo notato che saliva troppo di giri; abbiamo rimontato il variatore originale con rulli da 4.3 e saliva troppo di giri anche con quello.. la molla di contrasto è originale, la campana della frizione è allegerita e le mollettine sono originali; lo scooter attacca ora sui 6000-6500 giri e poi va in fuori giri.. come lo devo tarare??
Se sale troppo di giri i rulli vanno appesantiti, non alleggeriti.
Ultima modifica di grein il 10 Set 2011 13:31, modificato 1 volta in totale