brusca ha scritto:
la shadow è semifacile da portare... nel senso che tocchi bene e se la tieni quasi dritta è stabile anche da ferma, avendo il baricentro piuttosto basso.
ha sempre due ruote però... quindi un po' di pratica non fa certo male.
hai preso la patente prima del 86 e sei quindi legalmente abilitato, però se non hai mai portato nessun tipo di moto a me pare un po' avventata come scelta.
cavolo è come un monaco che esce da un convento, rinuncia ai voti... e si sposa la prima che vede! Provane giusto un paio prima, per vedere se ti piace
poi c'è una cosa che non mi va giu: "
anzi per la verità vado con un mio amico che gentilmente me la porterà a casa perché sinceramente non so neanche da che parte prenderla".
è un po' come se il monaco di prima, privo di esperienza, chiedesse ad un amico più esperto di passare la prima notte di nozze con la novella sposa, non sapendo bene che fare
piuttosto mi schianto ma la moto la porto a casa io; così ho pensato a 14 anni sul mio primo motorino e così la penso ora.
quoto però purtroppo non si nasce ''imparati'' c'è chi come te è riuscito subito da solo, ma ci sono anche persone che per carattere hanno bisogno di tempo e ci mettono un po ad acquistare sicurezza ........... e non per vantarmi ma ankio all'inizio ci ho messo un attimo ad imparare, la mia prima volta è stata a 13 anni con un cr 85 preparato di un mio amico che ci corre, in una mezzoretta ero già li che provavo ad impennare (tutto questo era dovuto solo al fatto che la voglia di usarla era altissima)