SteGPR ha scritto:
tutti gli esplosi che vuoi:
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quando affoga, ha vuoti, etc.. il motore è caldo? da come l'hai descritta probabilmente è molto grassa, prima di metter mano al carburatore(che da raggiungere non è proprio immediato) controlla che il filtro non sia saturo di sporcizia, togli la boccola che riduce l'afflusso d'aria all'airbox se non l'ha fatto il proprietario precedente, se la pancia è l'originale controlla che il catalizzatore non sia intasato, potrebbe essere per il catalizzatore intriso d'olio quando diventa rovente che fa molto fumo.
visto che la moto ha molti chilometri dovresti tirare giù il blocco e controllare cuscinetti, paraoli, guarnizioni, giochi di albero, cilindro, gabbie a rulli, pompa dell'acqua... insomma tutto
per quanto riguarda il filtro già controllato è pulito ed il catalizzatore idem,il motore lo rifaccio senz"altro mi son fatto mandare l"esploso apposta anke perché se i cuscinetti non sono andati molto poco ci manca a sto punto gli cambio anche gt e scarico,comunque credo d avere una piccola perdita dalla guarnizione del cilindro perché la moto tende a entrarmi in pressione e sfiatarmi dal tappo del radiatore comunque grazie 1000 della risposta mi è molto utile