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Inviato: 10 Set 2011 2:03 Oggetto: Taratura Aerox, mi serve una mano
Ragazzi dopo 2 anni con il motorino fermo mi sono finalmente deciso a sistemarlo , e per il mio compleanno mi hanno regalato una giannelli shot v2 solo ke dopo averla montata, il motorino non riesce piu in alcun modo a prendere la coppia per quanto io tenga accelerato
i pezzi che monto sono questi:
top 2 plus
21 dell'orto
variatore top
frizione delta clutch
cinghia in kevlar
e ovviamente la giannelli shot v2
vi prego aiutatemi che taratura mi consigliate???? (se lo porto dal meccanico ci impiega troppo tempo e io devo usare il motorino per andare a scuola )
ps: un'altra cosa se ricordo bene credo di avere le mollette nere ma molla di contrasto e massette nn ricordo proprio =(
sam-prodancer
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 2:05
massette intorno ai 4,5 gr, mollette rosse e molla di contrasto gialla,ricarbura dopo aver montato la shot v2
aerox955
MotoGp
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Inviato: 10 Set 2011 7:23
aerox955 ha scritto:
massette intorno ai 4,5 gr, mollette rosse e molla di contrasto gialla,ricarbura dopo aver montato la shot v2
Quoto!!
narkelion
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Inviato: 10 Set 2011 11:37
narkelion ha scritto:
Quoto!!
Quoto
ma controlla tutto prima di iniziare ad usarlo, hai tenuto un 2plus fermo per due anni, che non sono pochi
pol_aerox_blu
Derapata
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Inviato: 10 Set 2011 13:45
grazie per l'auto comunque il cilindro lo gia controllato e pulito un attimino e pure il carburatore
domani vedo di tararlo
le mollette nere della malossi se ricordo bene sono quelle piu dure vero?
sam-prodancer
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 18:01
sam-prodancer ha scritto:
grazie per l'auto comunque il cilindro lo gia controllato e pulito un attimino e pure il carburatore
domani vedo di tararlo
le mollette nere della malossi se ricordo bene sono quelle piu dure vero?
si le piu dure
l'ordine è : bianche, verdi, gialle, rosse, blu, nere
pol_aerox_blu
Derapata
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Inviato: 10 Set 2011 23:30
sam-prodancer ha scritto:
grazie per l'auto comunque il cilindro lo gia controllato e pulito un attimino e pure il carburatore
domani vedo di tararlo
le mollette nere della malossi se ricordo bene sono quelle piu dure vero?
Dipende, perchè in teoria sono quelle piu dure. Ma a volte ci sono anche le nere malossi che vanno bene sulla frizione originale e sono morbide
viktorider92
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Inviato: 10 Set 2011 23:38
Grazie a tutti per l'aiuto
potete anche chiudere grazie
sam-prodancer
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2011 0:45
si importante dopo aver messo una marmitta nuova diversa dalla precedente è ricarburare il tutto
aerox95RE
Senza Benza
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Inviato: 11 Set 2011 11:08
viktorider92 ha scritto:
Dipende, perchè in teoria sono quelle piu dure. Ma a volte ci sono anche le nere malossi che vanno bene sulla frizione originale e sono morbide
si hai ragione, ma quelle nere morbide le vendono nel kit per frizione originale, che è diverso dall'altro
nel kit per frizione originale ci sono le molle bianche, gialle e nere (mi sembra), mentre nell'altro bianche, gialle e verdi
ovviamente nel primo kit le molle sono piu morbide
pol_aerox_blu
Derapata
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Inviato: 11 Set 2011 11:40
le più morbide per frizione originale sono le verdi vendute nel kit malossi con le blu e le rosse
aerox95RE
Senza Benza
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Inviato: 11 Set 2011 17:50
aerox95RE ha scritto:
le più morbide per frizione originale sono le verdi vendute nel kit malossi con le blu e le rosse
invece no leggi il foglietto con le caratteristiche e sono uguali cambia solo il colore a seconda le kit
Link a pagina di Imageshack.us
aerox95RE
Senza Benza
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Inviato: 12 Set 2011 11:58
ok dal libretto c'e scritto cosi, ma non sono piu morbide quelle verdi rosse e blu come dicevi tu
e poi a me il commesso del negozio, che è esperto, mi ha detto quello che ho scritto io
però vabbe
pol_aerox_blu
Derapata
Ranking: 473
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Inviato: 12 Set 2011 15:54
pure a me il comesso mi ha sempre dato il kit verdi blu e rosse dicendo che le verdi sono le piu morbide per frizione originale e la stessa cosa ai miei amici quindo non lo so
aerox95RE
Senza Benza
Ranking: 88
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