Ld90 ha scritto:
i fusibili non influiscono sul rendimento della moto... la centralina ha un circuito dedicato
inoltre essendo depo non ha neanche la valvola di scarico elettrica, quindi i fusibili non fanno proprio niente al motore...e se i fusibili fossero rovinati o montati male le luci non andrebbero e se ne sarebbe accorto
la HM è riuscita a far avere problemi al motore rotax....è un impresa da ammirare
la centralina non ha un circuito dedicato ma è nella stesso circuito di luce stop e indicatori di direzione, e se si brucia quel fusibile la moto non parte proprio (esperienza personale).
anche se fosse ripo non avrebbe la valvola di scarico elettrica ma pneumatica come tutti i crm/cre 125 2t rotax.
che io sappia su questi nuovi HM 125 rotax non ci sono mai stati problemi di motore ma solo di elettronica, il motore è un gioiello, è quello che c'è intorno che nella prima serie di questa moto pecca un po'
zio94 ha scritto:
savoTRX ha scritto:
ma la moto fa fatica a prendere giri ?non so tipo gratta o fa dei vuoti?
è tutto normale sicuro?
si tutto normale ;mi è venuto in mente che magari i rapporti interni del cambio non sono giusti??
ma a quanti giri cambi?
inoltre se hai la corona da 50 hai un enduro perchè i motard hanno la corona da 46 e questa è la sezione motard
EDIT: inoltre se avessi problemi alla centralina te ne accorgeresti subito perchè la spia MIL (quella sotto il pulsante giallo sulla destra del manubrio) inizierebbe a lampeggiare come una forsennata