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gt malossi per f10 [come sapere se è base o intermedio?]
12386231
12386231 Inviato: 8 Set 2011 22:24
Oggetto: gt malossi per f10 [come sapere se è base o intermedio?]
 

ciao ragazzi,
mi sapete dire come faccio a sapere se ho un gt base o un intermedio?
 
12386243
12386243 Inviato: 8 Set 2011 22:28
 

Ho consultato la sfera maggica ma non vedo nulla. Che gt hai, mi sa che dovrai dirlo tu. icon_asd.gif
Non si capisce cosa cerchi, rifai la domanda.
 
12386253
12386253 Inviato: 8 Set 2011 22:30
 

Ma che domande sono? icon_evil.gif Comunque si scrive "magica", e non "maggica".. icon_asd.gif
 
12386257
12386257 Inviato: 8 Set 2011 22:31
 

ma stai bene???
cambia pusher fidati icon_wink.gif
 
12386264
12386264 Inviato: 8 Set 2011 22:35
 

Citazione:
ma stai bene???
cambia pusher fidati
icon_wink.gif

ahahahah icon_asd.gif
 
12386280
12386280 Inviato: 8 Set 2011 22:38
 

se hai un malossi.. se il cilindro è in ghisa è il base cioè lo sport, invece se è in alluminio però intermedio è un mhr replica
 
12386284
12386284 Inviato: 8 Set 2011 22:39
 

daniel_94 ha scritto:
se hai un malossi.. se il cilindro è in ghisa è il base cioè lo sport, invece se è in alluminio però intermedio è un mhr replica



quoto
 
12386294
12386294 Inviato: 8 Set 2011 22:42
 

lo vedi che gt hai, ci sono circa 5 cv tra i due gt, te ne accorgi, vedi quanto fa e che ripresa ha, se ne ha davvero tanta allora sei sicuro di avere un intermedio,oppure fai una tirata in allungo e lo vedi, però devi essere tarato e carburato bene
 
12386304
12386304 Inviato: 8 Set 2011 22:45
 
 
12386306
12386306 Inviato: 8 Set 2011 22:45
 

aerox955 ha scritto:
lo vedi che gt hai, ci sono circa 5 cv tra i due gt, te ne accorgi, vedi quanto fa e che ripresa ha, se ne ha davvero tanta allora sei sicuro di avere un intermedio,oppure fai una tirata in allungo e lo vedi, però devi essere tarato e carburato bene
ma basta guardarlo per accorgersene.. il base è nero, l'intermedio è grigio
 
12386310
12386310 Inviato: 8 Set 2011 22:46
 

mi fa circa i 90
 
12386313
12386313 Inviato: 8 Set 2011 22:47
 

coppolo ha scritto:
mi fa circa i 90
base! o intermedio spompo e con tutto il resto originale icon_asd.gif
 
12386316
12386316 Inviato: 8 Set 2011 22:48
 

coppolo ha scritto:
mi fa circa i 90
icon_eek.gif ma sei una ragazza?
 
12386323
12386323 Inviato: 8 Set 2011 22:51
 

se volessi cambiarlo che gt mi consigliate? intermedio ovviamente
 
12386332
12386332 Inviato: 8 Set 2011 22:53
 

coppolo ha scritto:
se volessi cambiarlo che gt mi consigliate? intermedio ovviamente
si ma diventa un casino.. devi cambiare tutto tutto, anche l'albero e balle varie.. vai a spenderci dei bei soldini..
 
12386345
12386345 Inviato: 8 Set 2011 22:57
 

secondo tè cosa potrei montare
 
12386599
12386599 Inviato: 9 Set 2011 0:01
 

Ho risposto a cavolo a una domanda di pari requisiti. Bisogna essere precisi, almeno mettere una foto, non sa che motore ha, è indeciso anche sul sesso, due ore fa era donna ora è uomo. Anche il link non dice nulla, sarà una partita avariata. eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12387259
12387259 Inviato: 9 Set 2011 9:40
 

coppolo ha scritto:
secondo tè cosa potrei montare

io ti consiglio un bel Dr ( é un base e costa circa 95 euro), poi l albero, un RMS super racing ci puo stare (45 euro), un semplice carburatore 17,5 puoi prenderlo sia usato che nuovo, filtro red sponge (3 euro) e come marmitta una stage 6 pro replica (140 euro).. questa ela giá va di suo.. se vuoi risparmiare un pochino,metti una hebo omologata... oppure tralasci il carburatore, ma non é consigliabile un carbu troppo piccolo
 
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