Valeriomora ha scritto:
Quindi te hai smontato il cilindro , il pistone , lo hai pulito ,lo hai rimontato , hai montato il cilindro , la testa e poi lo hai smontato il variatore '? E perchè hai rimontato tutto?
E nella prima foto li vedi quei solchi dove c' è scritto M10?
Com è che non ci sono neanche quelli?
Poi , scusa è , ma nella seconda foto il pistone è abbastanza a posto per aver subito un distacco di un elettrodo di candela mentre girava!!!
Per me ,non so' cosa hai fatto , ma le ammaccature della prima foto sono la firma di problemi con la candela!Tipo filetto lungo o perdita dell elettrodo.
Se fosse stato il bloccapistone , al limite, ci sarebbe un solco , non 20!!! Oh no?
Te li secondo me hai fatto qualcosa che ancora non ci hai detto.
Non ti offendere , ma non ci credo alla tua storia!
E nella prima foto li vedi quei solchi dove c' è scritto M10?
Com è che non ci sono neanche quelli?
Poi , scusa è , ma nella seconda foto il pistone è abbastanza a posto per aver subito un distacco di un elettrodo di candela mentre girava!!!
Per me ,non so' cosa hai fatto , ma le ammaccature della prima foto sono la firma di problemi con la candela!Tipo filetto lungo o perdita dell elettrodo.
Se fosse stato il bloccapistone , al limite, ci sarebbe un solco , non 20!!! Oh no?
Te li secondo me hai fatto qualcosa che ancora non ci hai detto.
Non ti offendere , ma non ci credo alla tua storia!
anche perchè il bloccapistone è vincolato dal filetto della testa, non è che si sposta, quindi anche se l'avessi ammaccato tante volte ci sarebbe un solo segno