daspa ha scritto:
alfo40 ha scritto:
Aggiornamento:
Stamattina mi è arrivato il parabrezza "sport" (quello piccolo) della Biondi (mi sembra si chiami wild qualcosa). Sono uscito dopo averlo monato e con il bauletto pieno.
Aria ne arriva un po' nella parte alta del casco (è staccato dal cruscotto, danno una gomma piuma adesiva da mettere in mezzo ma è orribile... non ce l'ho fatta a meterla) ma la sensazione è quella di andare abbassati come penetrazione all'aria. La velocità massima (quei 134 a limitatore effettivi ora che ho il variatore polini!) si raggiunge in fretta e in posizione assolutamente eretta, ma dopo i 130 indicati (a limitatore segna 143) comincia a diventare noioso perchè oscilla il manubrio. C'era traffico quindi non so dire se è la turbolenza delle altre auto o cosa, ma diciamo che la velocità di crociera eretti e sicuri è 130 indicati. Vorrei provare anche senza bauletto perchè ho idea che anche lui faccia la sua parte. Il limitatore comunque lo si raggiunge anche con 3/4 di manopola, senza spalancare tutto.
Ciao alfo40,
anch'io ho acquistato 1 sh 300...
Dopo qualche giorno di prova... ho notato
che non si poteva andare senza parabrezza oltre i 100 km/h!!
Mi sono gurdato in giro e anch'io come
te stavo valutando il mod. wild della Biondi.
Dato i rivenditori qui a Mn non trattano Biondi, allora
mi sono lasciato consigliare ed ho acquistato il GIVI 308A...
Ho provato ieri sera a lanciarlo: 130 km/h al max
Questo parabrezza è alto cm. 52.. Un pò troppo alto...
Servirebbe un mod. un pò pi basso...
Allora il Mod. Wild non lo consigli ??
strano io con il mio @ senza paravento e senza casco con visiera riesco ad andare a 120 riesco a tirarlo al massimo ma non mi da tanto fastidio il vento per me è un fatto di abitudine