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gruppo termico athena su beta
12373633
12373633 Inviato: 6 Set 2011 14:19
Oggetto: gruppo termico athena su beta
 
 
12373661
12373661 Inviato: 6 Set 2011 14:23
 

si, essendo per am6 puoi metterlo
 
12373700
12373700 Inviato: 6 Set 2011 14:27
 
 
12373731
12373731 Inviato: 6 Set 2011 14:32
 

il secondo ha lo scarico con traversino, teoricamente dovrebbe essere un po' più racing...
Nel resto sono identici
 
12373750
12373750 Inviato: 6 Set 2011 14:36
 

pusta ha scritto:
il secondo ha lo scarico con traversino, teoricamente dovrebbe essere un po' più racing...
Nel resto sono identici


ah ok perchè ho letto testa scomposta e scarico sdoppiato.. e l altro testa monopezzo! cambia qualcosa da testa monopezzo a quella scomposta?

Ultima modifica di Beta15 il 6 Set 2011 14:42, modificato 1 volta in totale
 
12373772
12373772 Inviato: 6 Set 2011 14:41
 

anche, non l'avevo notato......
Il secondo è + racing, ed ha un ottimo prezzo
 
12373783
12373783 Inviato: 6 Set 2011 14:43
 

il primo costa 35 euro in meno, ma comunque per montare un gt così vai a spendere parecchio dato che dovresti cambiare l'albero, l'alimentazione, la marmitta e la frizione...
 
12373787
12373787 Inviato: 6 Set 2011 14:43
 

pusta ha scritto:
anche, non l'avevo notato......
Il secondo è + racing, ed ha un ottimo prezzo


Ah si infatti mi piaceva per il prezzo! 0509_up.gif Allora prendo quello più racing icon_wink.gif Grazie mille!
 
12373797
12373797 Inviato: 6 Set 2011 14:45
 

di niente
 
12373800
12373800 Inviato: 6 Set 2011 14:45
 

pusta ha scritto:
il primo costa 35 euro in meno, ma comunque per montare un gt così vai a spendere parecchio dato che dovresti cambiare l'albero, l'alimentazione, la marmitta e la frizione...


Io volevo cambiare il gt poi carburatore pacco lamellare e marmitta.. con un 70 devo cambiare anke frizione e albero? O.o
 
12373819
12373819 Inviato: 6 Set 2011 14:48
 

nel caso di quel gt sarebbe meglio cambiare albero dato che con i pezzi giusti ti tira fuori anche 16-17 cavalli, la frizione dovrai cambiarla per forza (solo dischi e molle, non l'intera frizione).
 
12373839
12373839 Inviato: 6 Set 2011 14:53
 

pusta ha scritto:
nel caso di quel gt sarebbe meglio cambiare albero dato che con i pezzi giusti ti tira fuori anche 16-17 cavalli, la frizione dovrai cambiarla per forza (solo dischi e molle, non l'intera frizione).


ah.. perchè un mio amico a messo il 70 simonini ma non a toccato l albero e frizione..
 
12373846
12373846 Inviato: 6 Set 2011 14:54
 

quanti km ci ha fatto?
Per la frizione mi sembra strano visto che slittava a me con il nero che sta attorno ai 10cv...
ma a cambiato solo gt tenendo gli altri pezzi originali?
 
12373859
12373859 Inviato: 6 Set 2011 14:59
 

pusta ha scritto:
quanti km ci ha fatto?
Per la frizione mi sembra strano visto che slittava a me con il nero che sta attorno ai 10cv...
ma a cambiato solo gt tenendo gli altri pezzi originali?


Ha cambiato gt con pacco lamellare carburatore e marmitta per adesso ha quella originale..
 
12373870
12373870 Inviato: 6 Set 2011 15:02
 

Il secondo athena va come un tpr icon_wink.gif lo monto io con hm racing, 19 e frizione polini
 
12373885
12373885 Inviato: 6 Set 2011 15:06
 

tabiotto ha scritto:
Il secondo athena va come un tpr icon_wink.gif lo monto io con hm racing, 19 e frizione polini


e con il primo dell athena la frizione devo cambiarla? io volevo mettere solo il gt 70 pacco e carburatore da 19 e marmitta..
 
12373889
12373889 Inviato: 6 Set 2011 15:07
 

Dovrebbe, massimo metti le molle rinforzate malossi che sono 6 euro
 
12373895
12373895 Inviato: 6 Set 2011 15:09
 

tabiotto ha scritto:
Dovrebbe, massimo metti le molle rinforzate malossi che sono 6 euro


Ah ok.. grazie mille! e albero motore no vero?
 
12373915
12373915 Inviato: 6 Set 2011 15:15
 

con quel gt è meglio cambiarlo icon_wink.gif
 
12373999
12373999 Inviato: 6 Set 2011 15:43
 

cambialo 0509_up.gif
 
12374638
12374638 Inviato: 6 Set 2011 18:38
 

massi96 ha scritto:
cambialo 0509_up.gif


Ok grazie! 0509_up.gif
 
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