togia79 ha scritto:
Leggo che la tua moto ha parecchi km (se son fatti tutti da te complimenti
).
Vero che la Z ha un motore tosto e si sente dire di diverse persone che sono arrivati oltre i 100mila... ma in ogni caso quando si arriva a quei chilometraggi si devono preventivare interventi di manutenzione importanti.
Ad esempio il gioco valvole è stato controllato?
magari qualche valvola che non chiude alla perfezione produce queste irregolarità
Poi la cosa più banale che non ho letto nel tuo post: le candele.
ancora potrebbe essere il sensore tps che a qualcuno è capitato desse problemi.
Insomma non cambiare l'intero gruppo corpi farfallati senza prima aver escluso le altre possibili cause
Grazie per i consigli!! Si i km son fatti tutti da me gli ultimi 11mila li ho fatti maggio scorso per andare a caponord! Si le candele le ho cambiate. Oggi ho smontato il gruppo farfallato e pulito alla perfezione pare che qualcosa sia migliorato a freddo ma a giri costanti e poi decelerando all'improvviso si spegne comunque. Cosa intendi per sensore tps? Grazie ciao