Hellfire ha scritto:
Parlo da ex zavorrato..Sì uno che è si è visto finire una storia ( come capita a tantissimi) e si è trovato..il di dietro alleggerito.
Certo sulle prime si può aver l'impressione di essersi liberati di un impiccio e, se c'è dispiacere, pensare che prima o poi ..chiodo scaccia chiodo..ma non è sempre così, anzi forse non è MAI così.
Io e la mia ex siamo diventati, rispettivamente, biker e zavorrina insieme, la attrazione reciproca tra noi era come ..benzina che incendia il motore ( cfr Umberto Tozzi) e trasponemmo questa voglia reciproca anche in una passione smodata per la moto, simbolo di libertà.
La passione per le due ruote era diventato uno specchio ( tra i tanti) della nostra voglia amorosa, i viaggi, i pomeriggi insieme, le risate, i giochi, i gelati in paesi sperduti delle langhe nelle domeniche assolate, il sole sulle spiagge della mia riviera e amore, amore e ancora amore e tutto questo aveva come spettatrice la mia moto ( allora una suzuky gs 500) anzi la n.s moto.
Ma tutto finisce e con lei, ahimè, è finita, e anche se da allora non passa giorno che non la pensi non solo non ho dismesso la moto ma l'ho anche cambiata prendendone una più bella e più potente e continuo a coltivare questa passione che insieme alla mia ex fidanzata ho fatto nascere mantenendo quindi viva una cosa che era solo nostra.
Ed a pensarci bene forse la zavorrina non l'ho neanche scaricata ma.. si è spostata solo u..
n po' più avanti e un po' più su, dalle parti del cuore, ma non importa..la mia moto ha un ottimo baricentro e neanche se ne accorge.
Io non credo di essere un angelo della strada ma un semplice uomo con le sue paure, angosce, rabbie..disincanti e qualche sporadica gioia... sembriamo tanto forti ma in realtà siamo fragilissimi e questo più che ad angeli spesso ci fa diventare simili a demoni.
e io piango..
se solo anche il mio ragazzo avesse pensato le stesse cose che pensi tu sarebbe stato forse tutto diverso..
un pat pat virtuale sulla spalla
hai raccontato tuttto quello che avevo nel cuore
soprattutto la cosa dei gelati.. sul serio