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Kit cilindro 140cc Sapete darmi qualche info?
12371058
12371058 Inviato: 6 Set 2011 0:09
Oggetto: Kit cilindro 140cc Sapete darmi qualche info?
 

Cosa sapete dirmi di questo kit?
Link a pagina di Motostore.com ... t&Itemid=1

Non lo voglio comprare. E' solo per curiosità.
 
12371137
12371137 Inviato: 6 Set 2011 1:34
 

sinceramente non ne ero a conoscenza di questo cilindro. Effettivamente sembrerebbe un cilindro rotax ma io conoscevo solo il 160 polini. Questo non l'ho mai sentito. Aspetta altri
 
12371301
12371301 Inviato: 6 Set 2011 7:47
 

è un normale cilindro rotax alesato a 56mm contro i 54mm standard.
cilindrata 134 cc circa.
35 cv "li vede con il binocolo", ci si può aspettare un 2-2,5 cv in più rispetto al normale come diretta conseguenza dell'aumento di cilindrata.
 
12371795
12371795 Inviato: 6 Set 2011 10:04
 

Nemmeno io l'avevo mai sentito. Per quello chiedevo xD
Grazie =)
 
12372449
12372449 Inviato: 6 Set 2011 11:55
 
 
12373600
12373600 Inviato: 6 Set 2011 14:14
 
 
12373968
12373968 Inviato: 6 Set 2011 15:35
 

Pare uguale..sempre Italik, solo che qui te lo forniscono anche con il pacco lamellare.
 
12381329
12381329 Inviato: 7 Set 2011 23:14
 

senza limare le luci è una porcata.. con le luci limate su vespa va molto forte.. però è caro!
 
12383395
12383395 Inviato: 8 Set 2011 12:40
 

una curiosità: ma se è un normale rotax 122,non si potrebbe "semplicemente" aumentare l'alesaggio del nostro senza stare li a comprarne uno nuovo senza spendere altri 500 euro?

0510_saluto.gif
 
12383662
12383662 Inviato: 8 Set 2011 13:22
 

tommy-ditech ha scritto:
una curiosità: ma se è un normale rotax 122,non si potrebbe "semplicemente" aumentare l'alesaggio del nostro senza stare li a comprarne uno nuovo senza spendere altri 500 euro?

0510_saluto.gif

Bhe...io non sono espertissimo in questo campo, ma penso che salta anche la cromatura nel fare una cosa del genere eusa_think.gif
 
12384153
12384153 Inviato: 8 Set 2011 14:35
 

io intendevo ovviamente tutta la lavorazione completa di cromatura e tutto il necessario per ottenere alla fine una "copia" del cilindro in vendita, facendo ciò non si risparmierebbe?
dato che nel prezzo di vendita sarà compreso l'acquisto di un 122 originale da parte del costruttore,le lavorazioni necessarie e il margine di guadagno
 
12384772
12384772 Inviato: 8 Set 2011 16:46
 

Effettivamente....
 
12387296
12387296 Inviato: 9 Set 2011 9:49
 

anche perchè con cromatura e tutto costa sui 180 € farlo
 
12387378
12387378 Inviato: 9 Set 2011 10:12
 

quindi potrebbe essere diciamo un'alternativa al post grippaggio eventualmente? comunque io non son molto ferrato in materia ma esistono pistoni in commercio per quell'alesaggio o anche quello andrebbe fatto su misura?
 
12388083
12388083 Inviato: 9 Set 2011 12:08
 

tommy-ditech ha scritto:
quindi potrebbe essere diciamo un'alternativa al post grippaggio eventualmente? comunque io non son molto ferrato in materia ma esistono pistoni in commercio per quell'alesaggio o anche quello andrebbe fatto su misura?

Quando uno grippa...anche nel peggiore dei casi non spenderà mai 450€ icon_rolleyes.gif
Certo può essere una scelta per cambiare...come chi quando grippa mette il 155 Polini. Ma penso che con un minimo di 160€ di cromatura e telatura + 100€ di pistone, fasce e spinotto se la cava icon_razz.gif
 
12389868
12389868 Inviato: 9 Set 2011 18:18
 

Thenegoziator ha scritto:

Quando uno grippa...anche nel peggiore dei casi non spenderà mai 450€ icon_rolleyes.gif
Certo può essere una scelta per cambiare...come chi quando grippa mette il 155 Polini. Ma penso che con un minimo di 160€ di cromatura e telatura + 100€ di pistone, fasce e spinotto se la cava icon_razz.gif


nel senso di trasformare il proprio 125 grippato nel cento tot e passa come quello in vendita visto che :
dalcanaleluca ha scritto:
anche perchè con cromatura e tutto costa sui 180 € farlo


comunque sinceramente spero di non dover mai fare questi ragionamenti post grippaggio tie.gif
 
12392531
12392531 Inviato: 10 Set 2011 13:13
 

portarlo a 144 cc costa 180 €..
 
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