configon65 ha scritto:
Salve a tutti, possiedo un NRG MC3 LC POWER PUREJET che monta una marmitta giannelli reverse, rulli da 5.5g forniti insieme alla marmitta e red sponge con il resto (molla di contrasto, mollette ecc) tutto originale. Questa taratura al momento mi pare perfetta, ha una buona partenza (soprattutto a motore freddo), una buona ripresa, non perde giri, non fa vuoti e dovrebbe farmi all'incirca gli 80 km/h effettivi. Per completare l'elaborazione soft volevo abbinarci un malossi multivar 2000, la mia domanda era: il kit che ti forniscono con il variatore (rulli da 7.2 e molla di contrasto bianca) va bene per la taratura o è meglio tenere i rulli da 5.5 e la molla di contrasto originale? Ditemi voi! Grazie in anticipo
io con la reverse e il multivar sul minarelli l'ho tarato così: mdc bianca (tu tieni l'originale perchè quella dei piaggio è più dura) mollette gialle rulli 4,5 gr