GIRO CONFERMATO!!!!!
A fine settembre probabilmente sarò ricoverato per l'operazione al ginocchio destro che mi bloccherà per almeno altri 3 mesi più la riabilitazione. Ho quindi pensato di organizzare una piccola uscita per riprovare il piacere di fare un giro in moto con tanti amici.
L'itinerario è il seguente:
- Appuntamento al parcheggio dell'Eurospin in Via Villanova Viterbo (davanti al mitico bar Crazy Horse che è stato partenza ed arrivo di tante uscite) alle ore 09:00
- Partenza alle ore 09:30 precise chi c'è c'è chi non c'è s'attacca
- Pranzo al sacco intorno alle 13:30 ai bar della zona del Rifugio Amiatino. Chi vuole si porta panini e bibite, altrimenti sarà possibile acquistare cibi e bevande in loco, anche se a prezzi non proprio economici.
- Ripartenza intorno alle 15 ed arrivo verso le ore 18, sempre al parcheggio dell'Eurospin
Il giro è mio e le regole le faccio io. Chi non le gradisce può andare per conto proprio. Chi partecipa le rispetti, altrimenti verrà invitato ad allontanarsi.
- L'andatura sarà tranquilla. Smanettoni non graditi nel gruppo. Se volete venire siete benvenuti, ma studiatevi la strada e andate per conto vostro. Ci si vede sull'Amiata alle 13:30 circa.
- Non si supera il capocolonna (cioè io) in nessun caso
- Ci si aspetta ai bivi più importanti
- Studiatevi l'itinerario, non mi va di venirvi a cercare per mezza Maremma
- Siate puntuali! Il gruppo non vi aspetta
- Non sono ammessi appuntamenti a metà strada o altre variazioni sul tema. Se avete altri programmi, potete sempre venire al piazzale del Rifugio Amiatino a salutarci o pranzare con noi
- Si faranno una sosta a Scansano all'andata ed una a Orvieto al ritorno per fare il pieno, un caffé e sgranchirsi le gambe. Non sono previste altre soste per fumare (che tanto vi fa male e basta) o altro. Prima della partenza potrete fare colazione al Crazy Horse e rifornimento ai distributori lì vicino. Stessa cosa al rientro a Viterbo.
- Alla partenza da Viterbo dovrete avere il serbatoio pieno. Il pieno dovrebbe bastare per tutto il giro, ma non si farà rifornimento prima di Scansano o di Orvieto, quindi regolatevi. Non vi aspetteremo per rifornimenti extra!
Lo so che per molti sono strade trite e ritrite ed un giro di appena 300Km fa sorridere, ma le mie possibilità attuali sono limitate e quindi questo è quello che ho da offrire. Lo scopo non è farsi venire le vesciche sulle chiappe (quelle arriveranno, non temete), ma stare insieme!
Vi aspetto numerosi!