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Problema Radiatore Hornet 2010 [montarne uno usato]
12358561
12358561 Inviato: 3 Set 2011 9:05
Oggetto: Problema Radiatore Hornet 2010 [montarne uno usato]
 



Ciao a tutti! Qualche giorno fa, ho fatto un dritto e ho "assaporato" la cunetta con la mia Hornet icon_sad.gif

la sfortuna ha voluto che proprio in quel punto ci fossero due pietre di granito enormi che sono andate a impattare con la mia povera moto, schiacciando (parecchio!!) la parte sinistra del radiatore, che tuttavia non si è bucato, e facendo saltare il fermo interno che unisce la leva del cambio agli ingranaggi...

la bimba sta già in officina a Sassari, dove mi hanno detto che il radiatore è da sostituire icon_cry.gif mi è parso di capire che il costo del pezzo non sarà inferiore ai 300 euri icon_eek.gif e volevo chiedere a qualcuno di voi se ci fosse la possibilità di rimediarne uno usato e in buone condizioni a un costo decisamente meno elevato...

vi ringrazio in anticipo icon_smile.gif
 
12358677
12358677 Inviato: 3 Set 2011 9:50
 

controlla nei vari siti dell'usato ,o no!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12365663
12365663 Inviato: 5 Set 2011 7:06
Oggetto: Re: Problema Radiatore Hornet 2010 [montarne uno usato]
 

Red-Black-Rider ha scritto:
volevo chiedere a qualcuno di voi se ci fosse la possibilità di rimediarne uno usato e in buone condizioni a un costo decisamente meno elevato...


la possibilità di montarlo e trovarlo usato c'è.... ricordando che la sezione tecnica di modello non è il luogo per la ricerca di pezzi usati icon_wink.gif prova a cercare dai rivenditori di moto incidentate che vendono i pezzi usati rimasti integri (rottamoto, mottamoto, system bike...)
 
12404857
12404857 Inviato: 13 Set 2011 13:16
 

Ciao, io ho avuto lo stesso tipo di problema.... eusa_wall.gif su una 2008
In ogni caso il radiatore originale dovrebbe costare circa 400 euro.
io per 200 me lo sono fatto costruire da un radiatorista il quale ha utilizzato profili in rame a doppia cannuccia, invece che alluminio a singola cannuccia.
Ovviamente il risultato estetico non è paragonabile all'originale, ma devo dire che meccanicamente è ineccepibile; anzi la moto si raffredda molto meglio.
 
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