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aiuto tubi compensatore di fluidi
12348491
12348491 Inviato: 1 Set 2011 13:06
Oggetto: aiuto tubi compensatore di fluidi
 

i tubi del conpensatore di fluidi un va al carbu ok ma l altro in che posto va del collettore?? cioe il tubo lo attacco di lato sopra sotto dove???
 
12348540
12348540 Inviato: 1 Set 2011 13:13
 

il tubo io l'ho fatto arrivare direttamente al collettore ne ho messo 1 solo.... se hai il collettore stage 6 c'è gia l'attacco altrimenti devi crearlo tu....
 
12348575
12348575 Inviato: 1 Set 2011 13:18
 

hai il rubinetto a depressione?
 
12348607
12348607 Inviato: 1 Set 2011 13:22
 

1 non ho il rubinetto 2 in che punto lo attacco il tubo cioe il buco per coolegarlo in che punto lo fo?
 
12348617
12348617 Inviato: 1 Set 2011 13:24
 

in oltre le prestazioni cambino??
 
12348621
12348621 Inviato: 1 Set 2011 13:24
 

fora nella parte superiore e metti l' attacco che esce dalla scatola, e fissaci direttamente il compensatore. è scritto anche nelle istruzioni.
 
12348631
12348631 Inviato: 1 Set 2011 13:25
 

djhero ha scritto:
in oltre le prestazioni cambino??

che intendi dire? non capisco.
 
12348648
12348648 Inviato: 1 Set 2011 13:27
 

cioe il motornio ha piu accellerazione ripresa allungo cosa ?
 
12348664
12348664 Inviato: 1 Set 2011 13:29
 

non ho il depressore devi fare un buco verticale sul collettore poi infilargli un ugello prendere un tubo da benzina e collegarlo da li direttamente sul compensatore senza altri tubi che vanno al carburatore ecc... poi con 2 euro neanche compri un rubinetto a caduta libera e lo monti perchè se hai anche il depressore il motore non riesce a sfruttare la depressione e il polmoncino non funziona bene....poi tappi l'uggello del depressore sul carburatore ed hai risolto
 
12348675
12348675 Inviato: 1 Set 2011 13:30
 

prestazioni nulle ne aumenta ne diminuisce unico preggio è che quando chiudi il gas e lo riapri velocemente invece di avvertire il calo di giri la moto è già pronta e non avviene il calo....
 
12348676
12348676 Inviato: 1 Set 2011 13:30
 

teoricamente dovrebbe avere un minimo di scatto in più, e dovrebbe farti risparmiare sui consumi, ma sono differenze davvero minime. quale compensatore hai?
 
12348693
12348693 Inviato: 1 Set 2011 13:33
 

ho quello della malossi
 
12348703
12348703 Inviato: 1 Set 2011 13:34
 

ah bene, come il mio. icon_biggrin.gif comunque devi solo fissare quel manicotto di ottone che esce di scatola sulla parte superiore del collettore.
 
12348723
12348723 Inviato: 1 Set 2011 13:37
 

okok un altra cosa secondo voi se quando do il gas a 4/4 perche il motorino mi va piu piano e il suono diventa piu cupo??
 
12348731
12348731 Inviato: 1 Set 2011 13:38
 

carburazione sbagliata. che ela e che carburazione hai?
 
12348743
12348743 Inviato: 1 Set 2011 13:40
 

come ela c e l ho ancora da iniziare ho fatto ora 1000 kilometri sto togliendo i fermi ho tolto quello al vario il ricircolo dei fumi poi ieri ho tolto il fermo all aria e ha iniziato a fare cosi ho provato a chiudere l aria ma lo chiusa guasi tutta e il probrlema rimane ho carbu 17,5 dell orto
 
12348762
12348762 Inviato: 1 Set 2011 13:44
 

quindi non hai ricarburato? devi salire di qualche punto il getto del massimo. se devi mettere il compensatore prima mettilo e poi carbura; una volta messo quello dovrai salire di circa 7-8 punti.
 
12355453
12355453 Inviato: 2 Set 2011 14:56
 

è normale devi ricarburare con il compensatore ci vuole più benzina
 
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