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Inviato: 27 Mag 2008 18:50 Oggetto: compensatori di fluidi malossi o polini??
ho cercato il compensatore di fluidi nel catolo on line malossi per vedere il codice per darlo al mio meccanico ma non l'ho trovato ne sul sito malossi e nemmeno nel sito polini devo cercare in altri siti della malossi??
bobbynood
Senza Freni
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Inviato: 27 Mag 2008 19:03
lo stage 6 è il migliore
ginne
Ospite
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4585982
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Inviato: 27 Mag 2008 19:53
Ciao... questi sono i migliori compensatori di fluidi che costino poco...
immagini visibili ai soli utenti registrati
se hai qualche soldo in più ti consiglio i doppler...
AndrEvil
Impennata
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4586435
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Inviato: 27 Mag 2008 20:20
La malossi non lo produce...la Polini nemmeno mi sembra ma non ne sono sicuro
scusate... ma a che servono questi compensatori e come si usano????
Kappa22
Senza Benza
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Inviato: 4 Gen 2009 16:10
tudor ha scritto:
scusate... ma a che servono questi compensatori e come si usano????
servono per aspirare la miscela che andrebbe persa durante le decellerazioni e la restituiscono durante le accellerazioni....in poche parole fanno consumare un pelo meno...ma sono da montare su carburatori abbstanza grossi per sentire la differenza
Pc93
MotoGp
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Inviato: 4 Gen 2009 20:42
Adamix ha scritto:
La malossi non lo produce...la Polini nemmeno mi sembra ma non ne sono sicuro
Sposto in Alimentazione
sisi sia la malossi che la polini li produce....
bubu_sr
Senza Freni
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Inviato: 4 Gen 2009 20:46
io ho il compensatore della malossi....e funziona anche abbastanza bene...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 4 Gen 2009 20:50
giux...danno più ripresa???e quanta benzina risparmi..nel senso..quanti km facevi prima e adesso con un pieno???la polini lo faceva..l'ho visto nel catalogo vecchio..adesso non so se lo producono ancora
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Gen 2009 20:58
Giarol93 ha scritto:
giux...danno più ripresa???e quanta benzina risparmi..nel senso..quanti km facevi prima e adesso con un pieno???la polini lo faceva..l'ho visto nel catalogo vecchio..adesso non so se lo producono ancora
a me ha dato un po piu spinta in partenza da fermo e nelle aperture del gas.....per i consumi non so dirti non ho guardato di preciso ma comunque vedo che consuma non tanto ma un pochino meno....l'unica cosa che rompe è sapere dove metterlo...perchè se non lo metti nella posizione giusta non lavora bene...io il mio l'ho adattato cosi:
[img]
io vorrei metterlo nel sottosella..secondo me lavora meglio in verticale
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Gen 2009 22:58
Giarol93 ha scritto:
io vorrei metterlo nel sottosella..secondo me lavora meglio in verticale
no no deve essere molti vicin oal collettore d'aspirazione per sfruttare al meglio la depressione, comunque per il comp dire che quando deceleri recupera miscela per ridarla quando riacceleri è una spiegazione di funzionamento che si riferisce al suo contributo pratico ma in raltà il suo funzionamento effettivo è ben diverso
carbonfiberRS
250 Champ
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Inviato: 4 Gen 2009 22:59
carbonfiberRS ha scritto:
no no deve essere molti vicin oal collettore d'aspirazione per sfruttare al meglio la depressione, comunque per il comp dire che quando deceleri recupera miscela per ridarla quando riacceleri è una spiegazione di funzionamento che si riferisce al suo contributo pratico ma in raltà il suo funzionamento effettivo è ben diverso
all'ora secondo te l'ho messo bene???
Giux_Tm
125 Champ
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6670039
6670039
Inviato: 4 Gen 2009 23:08
Giux_Tm ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
no no deve essere molti vicin oal collettore d'aspirazione per sfruttare al meglio la depressione, comunque per il comp dire che quando deceleri recupera miscela per ridarla quando riacceleri è una spiegazione di funzionamento che si riferisce al suo contributo pratico ma in raltà il suo funzionamento effettivo è ben diverso
all'ora secondo te l'ho messo bene???
sì direi di sì...io ce l'ho sulla moto messo di traverso col tubo lungo 10 cm ca.
carbonfiberRS
250 Champ
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Inviato: 5 Gen 2009 2:57
dicono che fa tante cose , recupera i gas incombusti quindi fa rendere meglio il motore e fa risparmiare benzina, ma poi effettivamente la cosa è impercettibile.. diciamo che fa scena di estetica ...
Valerio91
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Gen 2009 11:39
già..
Giarol93
Foglio Rosa
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6672175
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Inviato: 5 Gen 2009 12:47
VALERIO_f12 ha scritto:
dicono che fa tante cose , recupera i gas incombusti quindi fa rendere meglio il motore e fa risparmiare benzina, ma poi effettivamente la cosa è impercettibile.. diciamo che fa scena di estetica ...
quello blu fa tanto bomboletta del nos
Pc93
MotoGp
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6672279
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Inviato: 5 Gen 2009 13:01
se gli metti un'adesivo poi
Giarol93
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Gen 2009 19:36
funzionalmente è utile come un ovino kinder mentre ascolti la musica...praticamente ha rese impercettibili.sulla teoria quoto...ha un curriculum della mad###na
ride_z
MotoGp
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Inviato: 5 Gen 2009 20:49
ride_z ha scritto:
funzionalmente è utile come un ovino kinder mentre ascolti la musica...praticamente ha rese impercettibili.sulla teoria quoto...ha un curriculum della mad###na
no no, proprio impercettibile no, dipende anche da cosa hai sotto.......
carbonfiberRS
250 Champ
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6679320
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Inviato: 6 Gen 2009 13:11
mah......al banco il grafico nn sembrava esser tanto entusiasto.
scherzo...nel senso che comunque la sensazione è davvero poca paragonata a quel che si dice solitamente
ride_z
MotoGp
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Inviato: 1 Giu 2009 18:32
quindi se lo monto sul 12 faccio una cavolata e basta?
rodionregna
Senza Targa
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Inviato: 1 Giu 2009 19:31
esteticamente bello e consigliabile .....tecnicamente inutile
ride_z
MotoGp
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Inviato: 1 Giu 2009 20:00
prendi quello della stage che è meglio
NiKe94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Giu 2009 20:16
a me il mio meccanico ha detto così...se lo vuoi montare montalo per far scena se speri che ti dia qualcosa lascia stare è una grande ca22ata
Bugs92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Giu 2009 20:01
ok ho cabiato idea non lo metto
rodionregna
Senza Targa
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Inviato: 4 Giu 2009 20:59
Pc93 ha scritto:
quello blu fa tanto bomboletta del nos
infatti se mi avasnzano soldi me ne metto uno nel sottocoda
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 22 Giu 2009 16:49
Vai sù BIOLLAMOTORS, e troverai quello della STAGE6 a €26 e quello della TNT a €22.....sè poi ti piace quello della TNT vai sul sito ufficiale e lo troverai a €10,50 (€12,00 quello in carbonio)
PS:I compensatori della STAGE6 e TNT sono a camera fissa!
Mentre quello della DOPPLER e a camera variabile (migliore degli altri 2 elencati)costo:€52,00 sul sito castiglione racin parts
LucaZero1993
Foglio Rosa
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7909625
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Inviato: 22 Giu 2009 17:01
Ciao ragazzi o vorrei un consiglio sul compensatore, da poco ho montato il compensatore di fluidi, mica puo essere l'erraro montaggio la causa della perdita di velocita?
io l'ho mantato nel seguante modo:
Ho preso il tubo che va sul depressore del carburatore e l'ho tagliato e gli ho messo l'attaco a Y e gli ho callecato da 1 parte il compensatore e dall'altra il tubo del depressore che arriva da sotto il filtro della benzina e poi l'ho collegato al depressore, mica è questa la causa?
Perche prima mi faceva i 120 adesso gli ho tolto il filtro a cono e gli ho messo quello originale e gli ho mantato il compensatore
Fatemi sapere
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