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consigli acquisto kx 450 2008
12340122
12340122 Inviato: 30 Ago 2011 21:56
Oggetto: consigli acquisto kx 450 2008
 

salve a tutti sarei interessato all acquisto di un kawasaki kx 450 del 2008 . come se la cava in prestazioni ciclistica e manutenzione ???
 
12340825
12340825 Inviato: 31 Ago 2011 4:18
 

...

Dacci un po'piu'di ragguagli.. cosi' e' fatica valutare...

Solo qualche considerazione generale:

1- usato di tre anni devi avere estrema confidenza con il vecchio proprietario che ti deve illustrare bene la vita della moto...

2- verifica con la massima pignoleria ogni dove fuori e dentro.. i cerchi sono sani?

3- che parti ha sostituito? ... soprattutto se non originale che scarico ha montato?

4- che manutenzione ha ricevuto? in quanti calcioni parte da freddo?

5- pista - enduro - etc..

6- ogni quante ore ha sostituito il pistone e a quante ore sono le valvole, pistone e catena di distribuzione?

7- guarda bene i denti della corona e pignone..

8- guarda se il liquido del radiatore non e' per caso acqua pura e casomai con qualche pallina bianca che galleggia..... di solito chi ha avuto problemi con la pompa acqua e guarnizione di testa poi non sostituisce con liquido ma mette acqua.

9- il valore di 4 T di seconda mano implica le eventuali prossime spese da affrontare ed e' per questo che di solito certi 450 si trovano anche a valori che parrebbero allettanti ma se poi ci devi mettere le mani vedi che poi cosi' interessanti non erano..

10- prestazioni... bestia di moto molto versatile ma visto che la prendi usata non hai intenzioni corsaioli quindi se tutto a posto.. moto di grandi prestazioni, generosa e accattivante sia nella guida che nell'estetica..


adesso dacci le tue impressioni, se puoi una foto e dicci di piu' su sta' bestiola...

W.L.F.
 
12341224
12341224 Inviato: 31 Ago 2011 8:47
 

Kappetto ha scritto:
...

Dacci un po'piu'di ragguagli.. cosi' e' fatica valutare...

Solo qualche considerazione generale:

1- usato di tre anni devi avere estrema confidenza con il vecchio proprietario che ti deve illustrare bene la vita della moto...

2- verifica con la massima pignoleria ogni dove fuori e dentro.. i cerchi sono sani?

3- che parti ha sostituito? ... soprattutto se non originale che scarico ha montato?

4- che manutenzione ha ricevuto? in quanti calcioni parte da freddo?

5- pista - enduro - etc..

6- ogni quante ore ha sostituito il pistone e a quante ore sono le valvole, pistone e catena di distribuzione?

7- guarda bene i denti della corona e pignone..

8- guarda se il liquido del radiatore non e' per caso acqua pura e casomai con qualche pallina bianca che galleggia..... di solito chi ha avuto problemi con la pompa acqua e guarnizione di testa poi non sostituisce con liquido ma mette acqua.

9- il valore di 4 T di seconda mano implica le eventuali prossime spese da affrontare ed e' per questo che di solito certi 450 si trovano anche a valori che parrebbero allettanti ma se poi ci devi mettere le mani vedi che poi cosi' interessanti non erano..

10- prestazioni... bestia di moto molto versatile ma visto che la prendi usata non hai intenzioni corsaioli quindi se tutto a posto.. moto di grandi prestazioni, generosa e accattivante sia nella guida che nell'estetica..


adesso dacci le tue impressioni, se puoi una foto e dicci di piu' su sta' bestiola...

W.L.F.



Meno seghe 0510_mina.gif , più gas 0509_mitra.gif !!!
Secondo me è esagerato controllare tutte quelle cose, è un 450, non un 250, ce ne vuole perché uno lo sfrutti a dovere!
 
12341341
12341341 Inviato: 31 Ago 2011 9:07
 

fantic80cc ha scritto:



Meno seghe 0510_mina.gif , più gas 0509_mitra.gif !!!
Secondo me è esagerato controllare tutte quelle cose, è un 450, non un 250, ce ne vuole perché uno lo sfrutti a dovere!


un 450 è un 4t come un 250. Magari se lo guida uno con senza manetta si arriverà a oltre 100h prima di fare il pistone...ma su una moto che ha 3 anni se magari ce l'aveva uno che girava in esperti/agonisti di gas ce ne da quanto basta per ridurre alla frutta un motore simile in poco tempo.
io direi di controllare MOLTO BENE per scongiurare il più possibile un acquisto azzardato (alias buttare soldi nel cesso)
 
12341407
12341407 Inviato: 31 Ago 2011 9:22
 

elbartolo ha scritto:


un 450 è un 4t come un 250. Magari se lo guida uno con senza manetta si arriverà a oltre 100h prima di fare il pistone...ma su una moto che ha 3 anni se magari ce l'aveva uno che girava in esperti/agonisti di gas ce ne da quanto basta per ridurre alla frutta un motore simile in poco tempo.
io direi di controllare MOLTO BENE per scongiurare il più possibile un acquisto azzardato (alias buttare soldi nel cesso)


Tu puoi chiedergli tutto quello che vuoi, puoi vedere se ha i cerchi splendenti, se ha le piastre e i radiatori senza un graffio, ma NON puoi sapere se il motore è messo bene o no perché c'è un unico modo per farlo: smontarlo. E voglio vedere chi si mette a farlo... E questo non lo dico solo io.
Comprare moto è questione di c**o, prima o poi si prende la cantonata, è inevitabile!
 
12341442
12341442 Inviato: 31 Ago 2011 9:30
 

fantic80cc ha scritto:
elbartolo ha scritto:


un 450 è un 4t come un 250. Magari se lo guida uno con senza manetta si arriverà a oltre 100h prima di fare il pistone...ma su una moto che ha 3 anni se magari ce l'aveva uno che girava in esperti/agonisti di gas ce ne da quanto basta per ridurre alla frutta un motore simile in poco tempo.
io direi di controllare MOLTO BENE per scongiurare il più possibile un acquisto azzardato (alias buttare soldi nel cesso)


Tu puoi chiedergli tutto quello che vuoi, puoi vedere se ha i cerchi splendenti, se ha le piastre e i radiatori senza un graffio, ma NON puoi sapere se il motore è messo bene o no perché c'è un unico modo per farlo: smontarlo. E voglio vedere chi si mette a farlo... E questo non lo dico solo io.
Comprare moto è questione di c**o, prima o poi si prende la cantonata, è inevitabile!


bhè ma infatti controllare molto bene non è detto che metta al sicuro al 100% dal prendere una cantonata. Ma non controllare per niente significherebbe affidarsi solo alla sorte...
 
12341460
12341460 Inviato: 31 Ago 2011 9:35
 

fantic80cc ha scritto:


Tu puoi chiedergli tutto quello che vuoi, puoi vedere se ha i cerchi splendenti, se ha le piastre e i radiatori senza un graffio, ma NON puoi sapere se il motore è messo bene o no perché c'è un unico modo per farlo: smontarlo. E voglio vedere chi si mette a farlo... E questo non lo dico solo io.
Comprare moto è questione di c**o, prima o poi si prende la cantonata, è inevitabile!


Ho intenzione di comprarla da un rivenditore .il prezzo è 3500 . Il problema e che se decido di comprarla devo fare tutto tramite internet!!! Sto aspettando piu dettagli sul mezzo dal
Venditore
 
12341492
12341492 Inviato: 31 Ago 2011 9:42
 

comi89 ha scritto:


Ho intenzione di comprarla da un rivenditore .il prezzo è 3500 . Il problema e che se decido di comprarla devo fare tutto tramite internet!!! Sto aspettando piu dettagli sul mezzo dal
Venditore


Attento, i venditori sono peggio dei privati! Lo dico per esperienze personali 0510_sad.gif
 
12341762
12341762 Inviato: 31 Ago 2011 10:26
 

comi89 ha scritto:


Ho intenzione di comprarla da un rivenditore .il prezzo è 3500 . Il problema e che se decido di comprarla devo fare tutto tramite internet!!! Sto aspettando piu dettagli sul mezzo dal
Venditore


dai retta a me...lascia perdere...
la moto se la prendi dal venditore PRETENDI un periodo minimo di garanzia (e fattelo mettere per iscritto) altrimenti è veramente peggio che acquistare da un privato icon_wink.gif
 
12342188
12342188 Inviato: 31 Ago 2011 11:23
 

comi89 ha scritto:

Il problema e che se decido di comprarla devo fare tutto tramite internet!!!


lascia perdere. Uno che non ci vuole mettere la faccia.. figurati che moto ti vende. Comi poi questo non è il momento migliore per acquistare usato.. ti sembrerà stupido ma se ospetti da ottobre novembre in poi trovi le vere occasioni..

Comunque, se uno vende un 4t usato, è perchè c'è il motore da rifare.. sennò se lo tiene stretto..
 
12342257
12342257 Inviato: 31 Ago 2011 11:32
 

Blackbeater ha scritto:


lascia perdere. Uno che non ci vuole mettere la faccia.. figurati che moto ti vende. Comi poi questo non è il momento migliore per acquistare usato.. ti sembrerà stupido ma se ospetti da ottobre novembre in poi trovi le vere occasioni..

Comunque, se uno vende un 4t usato, è perchè c'è il motore da rifare.. sennò se lo tiene stretto..


quoto
 
12375241
12375241 Inviato: 6 Set 2011 20:21
 

fantic80cc ha scritto:



Meno seghe 0510_mina.gif , più gas 0509_mitra.gif !!!
Secondo me è esagerato controllare tutte quelle cose, è un 450, non un 250, ce ne vuole perché uno lo sfrutti a dovere!



Quoto che venderlo adesso che ancora c'e' stagione di cross davanti .. puzza anche a me'..

e' un 2008 e le 60 ore il pistone se non lo hanno cambiato le ha passate da un pezzo...

se era poi di uno che vedi la' faceva il regionale e aveva messo il pistone ad alta compressione ad esempio a 13,5 : 1 che lo devi usare 10 volte poi e' a rischio tutto...

Non ho esperienza diretta in KX ma di CRF 450 sono gia' 2 moto che ho dovuto buttare
per gravi sfondamenti carter da parte della biella o valvola entrata nel pistone...

( 2003-2005 )
 
12376793
12376793 Inviato: 7 Set 2011 8:33
 

Kappetto ha scritto:



Quoto che venderlo adesso che ancora c'e' stagione di cross davanti .. puzza anche a me'..

e' un 2008 e le 60 ore il pistone se non lo hanno cambiato le ha passate da un pezzo...

se era poi di uno che vedi la' faceva il regionale e aveva messo il pistone ad alta compressione ad esempio a 13,5 : 1 che lo devi usare 10 volte poi e' a rischio tutto...

Non ho esperienza diretta in KX ma di CRF 450 sono gia' 2 moto che ho dovuto buttare
per gravi sfondamenti carter da parte della biella o valvola entrata nel pistone...

( 2003-2005 )


Ragazzi, fate quello che volete, ma ripeto: non saprete mai come è messo il motore di una moto se non lo smontate, quindi sarete in dubbio per tutti gli usati che comprerete.
 
12379311
12379311 Inviato: 7 Set 2011 15:31
 

fantic80cc ha scritto:
Kappetto ha scritto:



Quoto che venderlo adesso che ancora c'e' stagione di cross davanti .. puzza anche a me'..

e' un 2008 e le 60 ore il pistone se non lo hanno cambiato le ha passate da un pezzo...

se era poi di uno che vedi la' faceva il regionale e aveva messo il pistone ad alta compressione ad esempio a 13,5 : 1 che lo devi usare 10 volte poi e' a rischio tutto...

Non ho esperienza diretta in KX ma di CRF 450 sono gia' 2 moto che ho dovuto buttare
per gravi sfondamenti carter da parte della biella o valvola entrata nel pistone...

( 2003-2005 )


Ragazzi, fate quello che volete, ma ripeto: non saprete mai come è messo il motore di una moto se non lo smontate, quindi sarete in dubbio per tutti gli usati che comprerete.


il pistone attuale ha 40 ore di utilizzo. non so se è mai stato sostituito . il conce era in ferie questi giorni . domani mi darà tutti i dettagli
 
12380266
12380266 Inviato: 7 Set 2011 19:21
 

fantic80cc ha scritto:


Ragazzi, fate quello che volete, ma ripeto: non saprete mai come è messo il motore di una moto se non lo smontate, quindi sarete in dubbio per tutti gli usati che comprerete.


No.. Fantic80cc ... non sono d'accordo con te'...

Qui stiamo parlando di tanti soldoni... sei sicuro che nelle vicinanze di casa non ci sia qualche occasione migliore... visto che hai gia'un 250 sei gia'nell'ambiente .. comprare via Internet mi sembra un azzardo troppo grande.. Pero'se alla fine credi sia quella...


Per l'acquisto di una moto COMPETIZIONE cross come lo sono i KX il compratore.. dopo aver provato che funziona ... deve mettere nel conto anche le spese minime che deve fare per essere tranquillo.. quindi aggiungere le parti che notoriamente non si possono identificare come probabili da sostituire ma pensando che sono da sostituire subito..

Smontando un 4T e'difficile se non impossibile accertarsi e capire quanto ancora puo'andare avanti..
Quindi considera ulteriori 350,oo euro per stare almeno tranquilli e mettere il contaore per avere una nozione piu' precisa quando sara'il momento di fare la prossima revisione..

Pistone, Catena Distribuzione, Filtri, sedi Valvole e Gioco, alberino pompa acqua e quanti piu' paraoli puoi; senti la frizione a caldo come risponde ... pignone catena e corona!!

Se poi gli hanno gia'detto che il pistone ha 40 ore... aggiungi 350,oo euro e se ti piace e'Lei!!
 
12382254
12382254 Inviato: 8 Set 2011 9:37
 

Kappetto ha scritto:


No.. Fantic80cc ... non sono d'accordo con te'...

Qui stiamo parlando di tanti soldoni... sei sicuro che nelle vicinanze di casa non ci sia qualche occasione migliore... visto che hai gia'un 250 sei gia'nell'ambiente .. comprare via Internet mi sembra un azzardo troppo grande.. Pero'se alla fine credi sia quella...


Per l'acquisto di una moto COMPETIZIONE cross come lo sono i KX il compratore.. dopo aver provato che funziona ... deve mettere nel conto anche le spese minime che deve fare per essere tranquillo.. quindi aggiungere le parti che notoriamente non si possono identificare come probabili da sostituire ma pensando che sono da sostituire subito..

Smontando un 4T e'difficile se non impossibile accertarsi e capire quanto ancora puo'andare avanti..
Quindi considera ulteriori 350,oo euro per stare almeno tranquilli e mettere il contaore per avere una nozione piu' precisa quando sara'il momento di fare la prossima revisione..

Pistone, Catena Distribuzione, Filtri, sedi Valvole e Gioco, alberino pompa acqua e quanti piu' paraoli puoi; senti la frizione a caldo come risponde ... pignone catena e corona!!

Se poi gli hanno gia'detto che il pistone ha 40 ore... aggiungi 350,oo euro e se ti piace e'Lei!!


Ciao.
Premetto che quello che ho riportato è quanto mi hanno detto dei meccanici che hanno corso per anni (tanti) con il loro team nei vari campionati, quindi penso che sia gente che di esperienza ne ha da regalare. Mi hanno detto appunto che "se non si è dentro il motore non hai la possibilità di sapere se la moto funzionerà bene o meno". Io ho solo riportato questa frase, se poi tu non sei d'accordo, ti rispetto lo stesso perché avrai le tue buone ragioni per non esserlo.


Io comunque non ho mai parlato di "comprare attraverso internet": se una moto non la vedo con i miei occhi sta sicuro che non la compro.


Perdonami, ma alcuni passaggi tuoi non li ho capiti, non perché siano delle cagate, ma perché non ho capito bene cosa mi volevi dire di preciso. Comunque, da quel poco che ho capito, tu dici che devi mettere in conto i lavori che bisogna fare (cambiare gomme, trasmissione, pastiglie, eccc...). Ok, questo lo fai senza troppi problemi e senza smenarci troppi soldi, ed è per questo motivo che si può trattare sul prezzo d'acquisto. Se si vede che devi cambiare la trasmissione, glielo fai presente (al proprietario/venditore) e gli togli 100 euro dal prezzo (per fare un esempio). Ma questo è ben differente dal dovergli rifare pistone, biella, ecc...

Comunque, raccontami come fai te quando compri una moto usata (4t)... Forse capirò meglio...
 
12384922
12384922 Inviato: 8 Set 2011 17:14
 

é il stupendo il kawa e le prestazioni sono ottime 0509_up.gif ! la manutenzione é come tutte le altre racing quindi abbastanza eleveta...dai un'occhiata a come é messa e assicurati (se il prezzo é troppo bassa) il perchè...ma tanto non é un 250,quindi a meno che non l'abbia guidato cairoli nn é stato sfruttato al masimo!quindi puoi andare abbastanza sicuro...
 
12390221
12390221 Inviato: 9 Set 2011 19:29
 

[quote="Kappetto"#12380266]

No.. Fantic80cc ... non sono d'accordo con te'...



era solo riferito a questa tua frase:


Ragazzi, fate quello che volete, ma ripeto: non saprete mai come è messo il motore di una moto se non lo smontate, quindi sarete in dubbio per tutti gli usati che comprerete.


e confermo che non lo sono ancora.. ma per il semplice fatto che se uno si vuole divertire deve aggiungere almeno 350 euro e fare quei lavoretti che abbiamo accennato..

Mentre devi avere troppa esperienza e strumenti per smontare , vedere quali i problemi, iundividuare le parti in usara e quelle da sostituire a breve o subito...

Molto piu'facile sostituire subito quelle parti che gia'si sa'sono a rischio e perlomeno ti sei tolto un dente ma puoi uscire avendo una percentuale superiore alche' non troverai la valvola dentro al pistone.. come ho dovuto trovare io!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



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12391989
12391989 Inviato: 10 Set 2011 11:09
 

[quote="Kappetto"#12390221]
Kappetto ha scritto:


No.. Fantic80cc ... non sono d'accordo con te'...



era solo riferito a questa tua frase:


Ragazzi, fate quello che volete, ma ripeto: non saprete mai come è messo il motore di una moto se non lo smontate, quindi sarete in dubbio per tutti gli usati che comprerete.


e confermo che non lo sono ancora.. ma per il semplice fatto che se uno si vuole divertire deve aggiungere almeno 350 euro e fare quei lavoretti che abbiamo accennato..

Mentre devi avere troppa esperienza e strumenti per smontare , vedere quali i problemi, iundividuare le parti in usara e quelle da sostituire a breve o subito...

Molto piu'facile sostituire subito quelle parti che gia'si sa'sono a rischio e perlomeno ti sei tolto un dente ma puoi uscire avendo una percentuale superiore alche' non troverai la valvola dentro al pistone.. come ho dovuto trovare io!!!!

Immagine: Link a pagina di Img13.imageshack.us

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Ognuno ha le sue idee. Il fatto di dover rifare il motore a un 4t appena comprato non mi piace affatto, anzi. Comunque ognuno la veda a modo suo! icon_rolleyes.gif
 
12392246
12392246 Inviato: 10 Set 2011 12:12
 

fantuccio, il motore ad un 4t usato va rifatto il prima possibile!! Non ci sono storie!!

Primo: non esistono 4 tempi usati in vendita che abbiano già il motore rifatto, nessun sano di mente spende 1000€ e poi (s)vende la moto successivamente

Secondo: proprio per non fare cappellate e rischiare di buttare via la moto meglio spendere 400 € cambiare un pistone e dare una controllata generale! Se ti sembra una spesa esagerata, semplicemente sai che il 4t non fa per te
 
12392390
12392390 Inviato: 10 Set 2011 12:49
 

Blackbeater ha scritto:
fantuccio, il motore ad un 4t usato va rifatto il prima possibile!! Non ci sono storie!!

Primo: non esistono 4 tempi usati in vendita che abbiano già il motore rifatto, nessun sano di mente spende 1000€ e poi (s)vende la moto successivamente

Secondo: proprio per non fare cappellate e rischiare di buttare via la moto meglio spendere 400 € cambiare un pistone e dare una controllata generale! Se ti sembra una spesa esagerata, semplicemente sai che il 4t non fa per te


Sarà che il 4t non fa per me (che poi mi piace), ma spendere 3500 euro per una moto (non targata e del 2008) a cui devo rifare il motore mi sembra una presa per il cul0. O sarà che sono un endurista e quindi non sono pignolo come i crossisti nella manutenzione ma, ripeto, mi sembra una presa per i fondelli.
Almeno, nell'enduro quando prendi un 450 usato non ci fai un granché, gli cambi il filtro, la trasmissione e quelle menate lì, ma non gli rifai mai il motore completo (almeno che la moto non sia consumata)!
 
12393072
12393072 Inviato: 10 Set 2011 16:12
 

fantic80cc ha scritto:


Sarà che il 4t non fa per me (che poi mi piace), ma spendere 3500 euro per una moto (non targata e del 2008) a cui devo rifare il motore mi sembra una presa per il cul0. O sarà che sono un endurista e quindi non sono pignolo come i crossisti nella manutenzione ma, ripeto, mi sembra una presa per i fondelli.
Almeno, nell'enduro quando prendi un 450 usato non ci fai un granché, gli cambi il filtro, la trasmissione e quelle menate lì, ma non gli rifai mai il motore completo (almeno che la moto non sia consumata)!



Fidati...
Visto che non puoi immaginare cosa stavo guardando in quella mia ultima foto che ti ho messo .. e nonostante la moto fosse bella, adorata, glorificata, tenuta divinamente e fatte tutte le cure del caso...


non lo auguro al peggior nemico..
 
12393105
12393105 Inviato: 10 Set 2011 16:30
 

Ho deciso ! La compro ! Me la rischio . Una volta a casa la porteró dal meccanico per un controllo generale e cambio sicuramente pistone controllo valvole ecc.. Anche il k
Che attualmente possiedo e stato preso da internet (praticamente senza sapere nulla se non le info del venditore) la moto era in buonissime condizioni ma ho sbagliato la miscela e ho spaccato tutto quello che si poteva spaccare. 1350 euro di danno . Ora almeno ho il
Motore nuovo
 
12393139
12393139 Inviato: 10 Set 2011 16:42
 

comi89 ha scritto:
Ho deciso ! La compro ! Me la rischio . Una volta a casa la porteró dal meccanico per un controllo generale e cambio sicuramente pistone controllo valvole ecc.. Anche il k
Che attualmente possiedo e stato preso da internet (praticamente senza sapere nulla se non le info del venditore) la moto era in buonissime condizioni ma ho sbagliato la miscela e ho spaccato tutto quello che si poteva spaccare. 1350 euro di danno . Ora almeno ho il
Motore nuovo


Madonna! 1350 euro? icon_eek.gif Cosa hai rotto? In teoria dovresti gripparla se fai la miscela a una % bassa, ma di solito non costa così tanto!
 
12393379
12393379 Inviato: 10 Set 2011 18:08
 

fantic80cc ha scritto:


Madonna! 1350 euro? icon_eek.gif Cosa hai rotto? In teoria dovresti gripparla se fai la miscela a una % bassa, ma di solito non costa così tanto!


Ho grippato sbiellato e rotto albero . C era la possibilita di riafare l albero e farlo imbiellare ma
Ho preferito comprare tutto nuovo e visto che ormai stavo spendendo ho cambiato anche la frizione
 
12393666
12393666 Inviato: 10 Set 2011 19:28
 

comi89 ha scritto:


Ho grippato sbiellato e rotto albero . C era la possibilita di riafare l albero e farlo imbiellare ma
Ho preferito comprare tutto nuovo e visto che ormai stavo spendendo ho cambiato anche la frizione


Almeno dopo avevi una moto proprio nuova... icon_confused.gif
 
12397999
12397999 Inviato: 12 Set 2011 4:31
 

Bene Comi89 ...
Complimenti!



Per farci contenti tutti dovrai pero'continuare a darci tutte le info sino alla terza uscita in pista .. GIURA!!
 
12444941
12444941 Inviato: 21 Set 2011 22:27
 

Ciao a tutti,
ho letto tutto il post proprio perchè ho appena firmato x un bel kx 450!!!!
me lo porto a casa sabato e.... speriamo bene!!! mi avete fatto venire ua rogna!!! 0510_inchino.gif
ah dimenticavo.... prima moto da cross della mia vita!!
e ora immagino i commenti icon_eek.gif
 
12445165
12445165 Inviato: 21 Set 2011 23:04
 

drew76 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto tutto il post proprio perchè ho appena firmato x un bel kx 450!!!!
me lo porto a casa sabato e.... speriamo bene!!! mi avete fatto venire ua rogna!!! 0510_inchino.gif
ah dimenticavo.... prima moto da cross della mia vita!!
e ora immagino i commenti icon_eek.gif


Beh che c'è di male? icon_biggrin.gif Se la tieni là come soprammobile è una bella scultura post moderna! icon_biggrin.gif

Non mi dirai che ci vuoi esordire in pista??? 0509_pernacchia.gif
 
12445398
12445398 Inviato: 22 Set 2011 5:40
 

Blackbeater ha scritto:


Beh che c'è di male? icon_biggrin.gif Se la tieni là come soprammobile è una bella scultura post moderna! icon_biggrin.gif

Non mi dirai che ci vuoi esordire in pista??? 0509_pernacchia.gif


e certo!!!! eusa_wall.gif
l'ho già fatto con un ktm 450 (montata da enduro) 0509_doppio_ok.gif
non volevo più scendere!!!
in realtà avrei voluto prendere un 250 4t, ma ho trovato in permuta della mia stradale (non più molto commerciale) solo questa ed è un'occasione da prendere al volo.
 
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