rinmbo ha scritto:
il malossi non lo conosco,io per la c1 ,l'ho configuratro così:
minimo 50
massimo 110
valvola standard
seeger spillo, sull'ultima tacca
comunissimo filtro in spugna
lamelle polini carbonio 0,30
però qui siamo a brescia, li da te umidità e temperatura sono ben differernti.
prova come ti ho detto io, poi senti il motore come si comporta,e leggi la candela
quando ti serve,son qui
p.s.
se trovi uno spillo w16 è meglio, quello standard(w23) è troppo sottile,e quindi ti "affoga" il motore ....ovviamente tutto questo è riferito ad un carburatore da 18 mm
grazie angelo va benone senti mi azzardo ancora a chiederti una cosa! senti io provo questa messa a punto poi se il motore tira per bene non potrei aumentare ancora lo getto del massimo o esagero!?!? riguardo alle previsioni.. ora come ora c'e un tempo di m***a fa freddo quindi la faccio un po magra cosi il motore raggiunge la temperatura di esercizio per bene.. ( P.S. per il lamps una la moto gialla non la naked la gialla e tipo cb*r 1000 rr ahahah scherzo )