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Carburatore 21 dell'orto con regolazioni a sinistra [su zip]
12320576
12320576 Inviato: 26 Ago 2011 15:28
Oggetto: Carburatore 21 dell'orto con regolazioni a sinistra [su zip]
 

Ciao a tutti devo mettere o un 21 o un 19 sul mio zip sp, innanzitutto e meglio un 19 o un 21 su un g force e pws? Cioè devo per forza mettere un 21 o va bene anche il 19? ( senza perdere prestazioni ) la seconda domanda, piu importante e: su internet ho trovato praticamente solo carburatori con le regolazioni a sinistra tipo 21 o 19 phbg bs , ma avendo io l'airbox originale faccio così tanta fatica a carburare e regolare le viti? Perché se lo prendo online mi costa sui 50 € con le regolazioni a sx e dato che non ne ho trovati con regolazioni a dx in negozio mi costa 90€...la domanda e ce la faccio lo stesso se prendo quello con le regolazioni a sx? Grazie tenete conto che devo lasciare scatola filtro originale...
 
12320656
12320656 Inviato: 26 Ago 2011 15:51
 

direi 21 se vuoi andare al massimo...non conosco lo zip, quindi non so dirti per le regolazioni
 
12320666
12320666 Inviato: 26 Ago 2011 15:53
 

ora non vorrei fare un fail incredibile ma se è come l'nrg mio è giusto che tu abbia le viti a sinistra, comunque nei piaggio nel sotto sella ce una specie di sportello, lo apri e hai il carburatore li comodo icon_wink.gif
 
12320808
12320808 Inviato: 26 Ago 2011 16:28
 

Sposto nella sezione dedicata all'alimentazione invitando l'utente autore del topic ad una maggiore attenzione a dove posta i propri topic 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
12321155
12321155 Inviato: 26 Ago 2011 17:54
 

Fabrell fail icon_wink.gif No le viti di minimo e regolazione sono e devono essere per forza a destra perché a sinistra ce il filtro, piu che altro chiedevo se e così complicato regolarle se prendo il carburatore con le regolazioni a sinistra, avendo il filtro originale , cioè e una cosa impossibile o ce la si puo fare?
 
12322129
12322129 Inviato: 26 Ago 2011 22:41
 

secondo me è solo questione di capire come mettere le mani...tipo sul booster di mia sorella all'inizio proprio non capivo come arrivare alle viti senza togliere tutto...poi ho visto che se tolgo questo e questo e tiro un po in qua ci arrivo...non so se mi sono spiegato
 
12322532
12322532 Inviato: 27 Ago 2011 1:26
 

Problema 1: carbu BS servizi a sinistra
Risoluzione 1: ti impicchi ogni volta smontando tutte le carene e il filtro, ma ci arrivi, e per montarlo fai parecchio fatica, ma ci se la fa

Problema 2: carbu DS servizi a destra troppo costoso
Risoluzione 2: cambi negozio comprandolo su internet a 45€

Somma delle risoluzioni: comprati un 21 DS che è molto meglio, e prendilo sul net. icon_wink.gif
 
12326544
12326544 Inviato: 28 Ago 2011 11:05
 

Il Dsi servizi a sinistra comunque, hai sbagliato la sigla dei carburatori eusa_naughty.gif Intendevi il BD o l'AD forse...E comunque quello con i servizi a destra costa di piu, sia si internet che in negozio...
 
12326590
12326590 Inviato: 28 Ago 2011 11:21
 

Zippettaro94 ha scritto:
Il Dsi servizi a sinistra comunque, hai sbagliato la sigla dei carburatori eusa_naughty.gif Intendevi il BD o l'AD forse...E comunque quello con i servizi a destra costa di piu, sia si internet che in negozio...


D'oh, mi sono confuso. Comunque BD o DD, AD non esiste.
 
12326617
12326617 Inviato: 28 Ago 2011 11:30
 

In teoria dovrebbe essere che il BD e morbido l'attacco e l'AD e rigido, magari mi sbaglio ma mi pare così...
 
12326628
12326628 Inviato: 28 Ago 2011 11:33
 

l'nrg ha lo stesso problema dello zip e io alla fine ho fatto prendere quello con le viti a sinistra tanto alla fine devi regolare solo il minimo perchè la vite della miscela quasi sempre a 2 giri va bene...
 
12326642
12326642 Inviato: 28 Ago 2011 11:36
 

Zippettaro94 ha scritto:
In teoria dovrebbe essere che il BD e morbido l'attacco e l'AD e rigido, magari mi sbaglio ma mi pare così...


Il BD e il DD sono gli unici due ad attacco maschio (che prevede un collettore femmina di gomma, quindi l'attacco è rigido di alluminio) con servizi a destra, e si differenziano solo per come sono disposti miscelatore depressore e benza.

Magari esiste anche un AD, ma non sui classici dell'orto PHB(V)X, dove X sta per la grandezza.
 
12326700
12326700 Inviato: 28 Ago 2011 11:59
 

Si puo essere 0509_up.gif
 
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