Raf_Giselle750 ha scritto:
Ciao, per il discorso del passeggero, sarà che arrivo da 2 SS ma la mia zavorrina non si tiene neanche sull'Hyper, rimane incollata alla sella senza troppi sforzi... pensa che sui dossi vuole che accellero un po' per fare il saltino e non si scompone più di tanto..... prima con la SS lei scivolava in avanti o rischiava di volare proprio... vai tranquillo l'Hyper per 2 è veramente molo comoda... ( ovviamente arrivando da moto come SS, se poi hai già una moto stracomoda potresti trovarci qualche difettuccio ma nulla di chè ).
Invece per il GSX-R da 34 cv ovviamente quando potrai passare a full power.. sicuramente troverai una gran bella differenza... però credimi che in curva secondo me troverai, forse un po' meno precisione su un Hyper che su un GSX-R ma credimi che in curva anche se non ti sembrerà di scendere tantissimo chiuderai la gomma molto molto prima di quello che ci hai impiegato con il GSX-R...... Per il discorso autostrada scordati di andare come ci potresti andare con una SS.... io al momento sono arrivato solo a 160 km/h ( con le SS quasi sempre non ero contento se non vedevo un 2 come prima cifra ) ma molto meglio così....
In partenza, ovviamente o sei un gran manico o farai sempre delle partenze più brillanti con un bicilindrico.. il 4 cilindri arriva e pure tanta ma dopo un bel po' di giri... specialmente un 600 e mi sembra di capire che la tua non appena toglierai il depotenziamente sarà un 600!
Mi sembra strano che all'uscita di curva tu riesca a sentire una bella botta con la tua e non con una moto da cross.... insomma la tua è un 4 cilindri a 34 cv, senza offesa ma è difficile sentire una botta in uscita di curva a meno che non te la fai in prima e spalanchi tutto ma rischi solo di fare danni! Io ti consiglierei ovviamente di aspettare e goderti il tuo GSX-R a 120 cv che è veramente una gran moto.... e poi nel frattempo prva a vedere se qualche concessionario ti farà provare un Hyper per vedere la differenza!
beh io vengo da un monster 620 quindi figuriamoci non posso dire che sia scomodo anche se di sera a fare i giri e shopping sul lungomare non è comunque il massimo...
Il tuo parere mi è molto utile ora devo solo decidere per il prossimo anno se farmi la 1100 oppure il 796. La 1100 viene prima non tanto per la potenza ma per il fatto che la vorrei bianca con traliccio rosso e per il rumore della frizione a secco...!
Invece il 796 sarebbe una scelta più razionale in vista del fatto che sia un motore più nuovo, sia più facile da guidare e sia più docile nel traffico (utilizzo all'80%).