LovaRacing ha scritto:
Rileggi quello che hai scritto
Il modello scuderia non è così diverso da quello normale, per darti l'idea è come il modello six days per il ktm. Non vedo questa differenza abissale. Parlare di un 125 2t depotenziato non ha senso, piuttosto un 4t che è molto meglio. Per la storia del ripotenziamento al momento dell'acquisto puoi chiedere se lo vuoi si o no depotenziata, e sarebbe meglio specificarlo anche quando si prendono i modelli racing visto che conosco gente a cui è arrivata depotenziata (che è un'assurdità
). Il wre a piena potenza non ha assolutamente i consumi del wr.
I soldi per ripotenziarlo non sono un problema visto che l'alternativa sarebbe una moto da 7000 euro circa. E la potenza non è tutto, si riescono a fare un sacco di cose anche con quella e per le gomme se non sbaglio monta le rallycross (o modelli simili). Non saranno le gomme migliori del mondo offroad, ma se la usa così tanto in strada può star tranquillo che quelle durano un sacco.
Se invece la dovesse prendere usata non c'è problema visto che ormai i 125 sono tutti a potenza piena.
tra regolarità casa e competizione c'è una abisso,il motore del compe è piu spinto di 3/4cv,il casa monta il 18 e il compe monta il 26,il cilindro del compe è gia lavorato da fantic e la ciclistica del compe è piu raffinata e avvicinabile ad una racing(pur non essendo una racing ), il K è gia una racing nel modello exc,il six days cambia solo nelle grafiche e in qualche powerparts in piu,il blocco è sempre lo stesso
tury ha scritto:
Fantic50cc ha scritto:
ho paura che per la potenza e per la ciclistica non vada bene per percorsi un po' impegnativi
sale ovunque, se il conducente è buono. visto con i miei occhi...
è solo un mito il fatto che col wre non puoi fare enduro serio...
tingavert4ever ha scritto:
be se è cosi ti consiglio il wr
,comunque per il wre ti dico che l'ho provato è non è una racing,è un 2t che è poco piu potente di un 4t,su motociclismo avevano fatto la comparazione tra te e wre e hanno visto che il wre ha 2/3 cv in piu del te(praticamente 18
),è una moto che va molto in sti periodi perchè costa molto meno di un 2t racing(poco piu di un 4t) e ha piu prestazioni di un 4t,ma non è neanche lontanamente paragonabile al wr
invece è molto più simile al wr che a un 4t...
LovaRacing ha scritto:
Il wre paragonato a un 4t? Ma quando mai? Magari depotenziato
Usare il wr 6 giorni alle settimana su strada ti viene a costare molto, tra benzina, olio e soprattutto gomme. Non vedere il wre come uno schifo, è un ottima moto e riesci a fare un sacco di percorsi, ovviamente in base alle tue capacità di guida. E rispetto al wr ha costi decisamente differenti. Pensaci bene
quoto
Fantic50cc ha scritto:
il wre non mi ispira tantissimo.. ha gomme tassellate ma stradali infatti è un dual.. l'sm non capisco che reali prestazioni ha.. alcuni dicono 28 cavalli con kit husqvarna ma mi sembrano troppi.. della velocità massima non mi interessa.. della ripresa per potersi divertire si..
le gomme si possono cambiare...
in sintesi: le la usi spesso su strada, ma vuoi anche endurare, vai di wre
io intendevo depo.l'ho gia ripetuto prima ,anchio son dell'idea che un 125 2t lasciarlo depo e una vaccata,ma se si guarda a termini di legge dovrebbe essere cosi