RunDLL ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho un Booster del '96 che fino a qualche giorno fa era totalmente originale, nulla è stato cambiato da quando è uscito dalla fabbrica nemmeno per malfunzionamenti e fine del ciclo vitale.
Poi qualche giorno fa ho deciso di cambiare qualcosa e quindi ho fatto le seguenti sostituzioni:
1) variatore originale con Malossi Multivar (rulli da 4,3 g.);
2) frizione originale con Malossi Fly Clutch (molla di contrasto bianca e mollette bianche);
3) cinghia originale con Malossi in Kevlar
4) carburatore originale (12) con carburatore Dell'Orto PHBN 17,5;
5) marmitta originale con Leovince SP3.
Ora non è che mi aspettassi chissà che prestazioni in più ma nemmeno che peggiorasse, sì infatti prima faceva 80 adesso arriva a 70.
In ripresa è migliorato ma ha perso 10 km. in allungo
Perchè potebbe essere successo questo?
prova a rimettere la cinghia originale, quella malossi si mette con motori + spinti, il tuo è un 50