se vuoi un fantic 50 che va forte ti consiglio il regolarità competizione
questa è la scheda tecnica:
50cc REGOLARITA' COMPETIZIONE (TX180R)
Motore MINARELLI/FANTIC (cilindro allumino NikSil) senza contralbero
Cilindrata 48,9 cc
Carburatore Dell'Orto 26
Alesaggio 40,0 mm
Corsa 39,0 mm
Marce 6
Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore Telaietto in alluminio
Forcellone Verlicchi in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore Michelin Comp lll 90\90x21
Pneumatico posteriore Michelin Comp lll 120\90x21
Cerchi Takasago Excell
Freno anteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 260 mm
Freno posteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 220 mm
Mozzi Fantic “heavy duty” by Nifo
Sospensione anteriore Marzocchi USD 40mm - doppia regolazione - corsa 285mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Marzocchi - tripla regolazione - corsa 300mm
Manubrio Tommaselli "TOMMY" in ergal, diametro 28, senza traversino - comandi Domino
Lunghezza 2060 mm
Larghezza 780 mm
Altezza sella 940 mm
Interasse 1400 mm
Peso 82 kg
Serbatoio capacità 7,5 l
Note * accensione digitale RACING
* carter frizione scomponibile
* filtro aria TWINAIR maggiorato
* telaio alleggerito ed ottimizzato
* scarico anodizzato scuro
* leva freno anteriore antirottura
* cavalletto laterale in alluminio
* grafiche racing
* paramani RACETECH
Tutti i modelli sono omologati per 2 persone ed hanno la doppia omologazione per ruote Enduro e Motard.
io ti consiglio il regolarità competizione
,perchè i casa e i motard spingono molto di meno
(e poi questo se lo volessi anche trasformare in motard puoi
)