innanzi tutto GRAZIE A TUTTI DEL BENVUTO!!!
mac71 ha scritto:
Perche non ti prendi la patente e la porti tu la Cagiva ???
ho provato una volta a guidarla... ma mi serve ancora tanta pratica e anche teoria x capire come funziona bene la questione delle marce, nel senso di capire bene i movimenti e prendere dimestichezza a farli..
ma con pazienza, buona volontà e tenacia si ottiene tutto no??!
quindi assumerò il mio ragazzo come istruttore e... via con le prove!!!
vi terrò aggiornati su come andrà
(anche se penso che ci vorrà un pò di tempo prima che me la lasci in mano da sola x guidarla..e poi dovrete stare soprattutto attenti voi in strada: sarò un pericolo x la sicurezza pubblica !!!!)
Impellata ha scritto:
Ciao Deborah! Anch'io mi chiamo Debora, ma senz'H!!
Benvenuta!
Anche a me piacciono le sportive!!
Di consigli tecnici ne troverai abbondantemente in tutto il forum... La cosa migliore però è sempre provare no?!
Hai già in mente qualche motina o comunque di fare la patente?
piacere debora senz'H !! eh sì, le sportive hanno un fascino tutto loro
come ho scritto sopra, proverò proverò ma la patente x ora aspetta un pò..prima finisco quella della macchina che sto facendo
ma quella in foto sei tu? è tua la moto? le sai guidare? di dove sei? scusa x tutte le domande: sembra di stare in questura.. !!! ma sono curiosetta !
ShaneAlexis ha scritto:
Benvenuta!
grazie!
gigi757 ha scritto:
grazie anche a te x l'accoglienza !! ma... ce l'avete tutti con la mia H ??! ahahah !! dato che nel post l'hai scritta maiuscola!
eheh..modestamente..!!
DueRuote ha scritto:
Non ti arrendere !
Non è difficile guidare una moto (chiaramente non tutte). Basta un poco di pratica. Un Monster 620 oppure una Cagiva Mito 125 è più facile di una Mito 125, la quale ha una posizione un poco scomoda (l'ho avuta).
La mia compagna è alta poco più di 150cm, ma sono ormai anni che scorrazza in moto. Ha avuto prima una Kawasaki ER-5 e poi il suo attuale Monster 620S.
Se poi vuoi un incoraggiamento... ho appena scritto una storia proprio sulle donne motocicliste e me l'hanno pubblicata su Moto.it !
Leggila... potrà darti un filo di carica. E' una storia di fantasia, ma ho preso qualche spunto proprio dalla tenacia della mia dolce metà.
Link a pagina di Moto.it
bella bella!! me ne vò a leggerla!