desmoducati749 ha scritto:
In che senso occhio alle truffe?quindi le Cina niente a che vedere?
secondo me, ti conviene andare in qualche pista e farti un'idea, magari se qualcuno che te la fà provare,capisci che differenza passa tra una cina aria,ed una minimoto originale.a parte la potenza del motore, riuscirai a capire che differenza passa tra un telaio saldato "ad occhio" ed un telaio originale, perfettamnte "squadrato" e realizzato con materiali di qualità.
io ho iniziato con una minimoto cinese a liquido, avevo speso 400 euro, ne ho spesi altrettanti per renderla affidabile (che poi affidabile non è mai) ,e performante, per poi ritrovarmi ad essere superato da ragazzi che guidavano minimoto originali con 8 cv, raffreddate ad aria con magari 10 anni sulle spalle.
aspetta ad acquistare, cerca di provarle prima.
l'acquisto di una cina aria, è un'azzardo, non ti fà provare il gusto delle prestazioni e di una ciclistica performante, e poi se non ti piace,son sempre soldi buttati al vento.
anche il discorso di una polini 910, per me, non stà in piedi.
infatti la 910, pur essendo ancora una mini (perchè di questo si tratta, è piccola e quindi non midi) abbastanza buona, è sempre un'azzardo, rischi di spendere 500 euro, per un'hobby, che poi non ti piace.
ascolta me:
trova qualcuno che te la fà provare