So che ci sono un milione di topic a riguardo dei caschi AGV e ne ho letti un bel pò, ma ancora non ho trovato risposta alle domande che sto per fare, quindi chiedo scusa se magari l'argomento era già stato trattato e non l'ho visto.
Dunque, trovandomi a dover scegliere il mio primo casco, mi ero interessata a questo AGV Stealth (arabesque):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Però, leggendo le vostre recensioni a riguardo di spifferi, rumore e quant'altro, mi sono decisamente scoraggiata all'idea di comprarlo, e guardando tra gli altri modelli AGV ho trovato un altro Stealth, chiamato però Stealth SV (cruel black gunmetal):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora, qual è l'effettiva differenza tra i due?
Forse uno è il miglioramento dell'altro?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli?
Quale sarebbe il prezzo di uno e dell'altro, in negozio (ho trovato il primo a 125 euro e il secondo a 250 euro su internet)?
Ammetto che graficamente gradisco di più il primo, mentre come forma mi piace più il secondo..
Altra domanda.. so che esistono apparecchi bluethooth che permettono di tenersi in contatto tra guidatore e passeggero, e so che c'è modo di sfruttare questi apparecchi per l'ascolto della musica.
Sapete dirmi eventualmente se in questo genere di casco è fattibile la modifica per permettermi di comunicare/ascoltare musica (dalle specifiche tecniche parrebbe di si, ma vorrei sentire eventualmente qualche "prova su pelle" di chi ci ha provato)?