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Inviato: 8 Ott 2006 10:37 Oggetto: aiutatemi...DUE PLUS [cambio albero con 36000km?]
Ciao volevo sapere se con il due plus dovrei anke cambiare l'albero motore... il mio ha compiuto la bellezza di 36000Km e poi volevo anke sapere se è un base o intermedio
santa
Senza Freni
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Inviato: 8 Ott 2006 10:37
Si, ti direi l'albero MHR Team a spalle piene...
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 8 Ott 2006 10:39
se no me lo spakka
santa
Senza Freni
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Inviato: 8 Ott 2006 10:40
allora...il 2 plus è un intermedio della top...ed è monofascia...cmq con 36000km ti consiglio vivamente di cambiare l'albero...prenditene uno della top a spalle piene...non costa tantissimo...xò l'albero motore rhq della malossi costa dai partire 165€(senza iva)...vedi un pò tu...
morris2003
Senza Benza
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Inviato: 8 Ott 2006 10:52
per il due plus io prenderei il pinasco poiche non bisogn cambiare l'albero, è in alluminio , e in prestazioni stanno li...
se proprio vuoi una top... prendi il tpr!
senno prendi il inasco come quello che ho io...
ti interessa?
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 8 Ott 2006 10:56
silveraerox ormai metti la gente sulla cattiva strada per venderti i tuoi pezzi.. venditeli su ebay.. cmq prendi il 2 plus ke va di + del pinasco e poi appena va un po di meno puoi rettificarlo..altrimenti se vuoi monofascia in alluminio prendi un bel tpr.. per l'albero motore se prenderai il 2 plus metti tranquillamente quello della top mentre se decidi per il tpr ti consiglio il malossi team rhq a spalle piene
DarT
Ospite
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Inviato: 8 Ott 2006 10:57
ma casomai tu mettereai sulla cattiva strada la gente!!!
infatti anche io gli ho consigliato il TPR!!!!!!! ecmq il pinasco e il top stanno li in fatto di prestazioni!!
silveraerox
Senza Freni
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Inviato: 8 Ott 2006 10:59
io preferisco il 2plus...!!!
morris2003
Senza Benza
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Inviato: 9 Ott 2006 0:05
uno può preferire quello che vuole, però è vero che il 2plus e il pinasco (che ha lo stesso stampo dell mhr replica) sono li come prestazioni
Giachi6
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Ott 2006 11:21
il 2 plus è un intermedio della top performances è un 70cc monofascia antigrippante perchè sul pistone è stato realizzato un riporto in stagno, ma la fascia ti consiglio di cambiarla appena consumata. per quanto riguarda l'albero motore potrebbe anche resistere ma non vale la pena rischiare, ti consiglierei un RMS o TOP (spalle piene) sono alberi base difficilmente sbiellabili e costano dalle 50€ alle 80€, monta dei cuscinetti di banco ad alta velocità SKF o MALOSSI.... Buon Lavoro!!!!!
NrgMHR3
Super Sport
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Inviato: 15 Ago 2007 8:45 Oggetto: Re: aiutatemi...DUE PLUS [cambio albero con 36000km?]
santa ha scritto:
Ciao volevo sapere se con il due plus dovrei anke cambiare l'albero motore... il mio ha compiuto la bellezza di 36000Km e poi volevo anke sapere se è un base o intermedio
mi sa proprio che t conviene cambiarlo se vuoi un consiglio metti un mhr a doppia spalla rinforzata così vai sul sicuro
ruggy92
Foglio Rosa
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